13 maggio 10, 00:45 | #181 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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13 maggio 10, 13:36 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo anche un altro problema, che però ho risolto: ho un Blade 2.0 della X-Model sul quale desideravo che il butterfly mi lavorasse inversamente, cioè alzando lo stick si attivasse progressivamente la miscelazione (sono abituato così), all'inizio invertivo il THR dal menu HW principale, ma poi impazzivo nel settare il timer legato allo stick del gas (selezionado il modello il timer partiva sempre da solo ancora prima di muovere lo stick), poi ho capito che mi è bastato mettere l'offset del butterfly da 0 a +100 ed il giochetto ha funzionato. Una cosa comunque te la chiedo: ho attivato una doppia miscelazione THR/THR (giochetto mi pare già noto sulla FF9) per far si che quando attivo il butterfly il motore rimanga inattivo (giustamente, magari sto atterrando... c'è un modo più semplice per tenere spento il motore, cioè far si che il canale rimanga nella posizione voluta, tipo un THR CUT, tenendo conto che ovviamente il modello è impostato come glider? Ultima modifica di Bobo67 : 13 maggio 10 alle ore 13:39 | |
13 maggio 10, 14:22 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Codice / Descrizione prodotto ---------------------------------------- 184005 / EL-INVERTER WE-50 184030 / LEUCHTFOLIE WEISS 112X87 MM Il lavoro è abbastanza complesso, non alla portata di tutti, ma di chi ha buona manualità con l'elettronica, quindi attenzione a quel che si fa! Maneggiare il display è abbastanza pericoloso, un attimo e si rischia di romperlo... | |
13 maggio 10, 17:54 | #186 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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Comunque anche i MIX sono offsettabili, coma hai già fatto tu col mix THR/THR. Un altro sistema può essere creare un D/R MOTOR, assegnarlo allo stesso switch del butterfly, poi andare nell' AFR MOTOR e col D/R attivo impostare un offset del +/-200%. Anche così dovrebbe sopprimersi al momento che attivi il butterfly. Se invece vuoi sopprimere il motore solo per una fase di volo (es fase di termica), basta andare nell'AFR MOTOR, mettere su SINGLE/termica e impostare un offset del +/-200%. Così facendo nella fase termica il motore rimane sempre spento senza possibilità di attivarlo da switch (quindi non serve creare il D/R). | |
13 maggio 10, 20:00 | #187 (permalink) Top |
User |
Si ok, allora la mia soluzione è corretta, quando switcho in butterfly il motore si disattiva completamente, la mantengo. Non ho capito il tuo "-15 to go"! Ah, se a qualcuno interessa ho ordinato della pellicola adesiva polarizzata per il display e me ne rimarrà sicuramente, perchè in fase di rimozione dell'adesivo residuo al 99% si intacca involontariamente con l'acetone (o la sostanza utilizzata) la pellicola dal lato frontale, quindi si è poi costretti a rimuoverla rovinando un pelo la pellicola polarizzata presente. Il metodo migliore quindi è "andare a vetro" da ambo le parti", poi riapplicare una nuova pellicola polarizzata nel verso voluto. Proverò appena arriva a fare il display "alla rovescio", cioè fondo nero e caratteri chiari... sai con l'illuminazione interna che storia? Non ho ancora però risolto il problema "batteria lipo", ne uso una da 2100 2S ricavata da una GePower e ci sta, ma sapevo che Robbe avrebbe messo in commercio la lipo dedicata, qualcuno sa qualcosa? Dicono che sul loro sito c'è già, io non l'ho vista o l'ordino direttamente da loro. Ultima modifica di Bobo67 : 13 maggio 10 alle ore 20:05 |
13 maggio 10, 22:18 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
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...e se mi servirà la pellicola ne vorrò un pezzo!!! Bye | |
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