Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Ciao ragazzi,
mi servirebbe un info al volo.
Al campo si parlava di compatibilità tra modulo trasmettitore futaba 2.4ghz e rx della stessa comprata nei paesi esteri.
Piu di qualcuno,mi diceva di non fidarsi di comprare all'estero le suddette rx2.4ghz, se il modulo ad esempio è stato comprato in europa....ossia....se si compra modulo e rx dallo stesso venditore all'estero tutto ok.....ma se si usa un modulo tx comprato in europa...e per esempio si compra una ricevente della stessa casa ma proveniente dagli states....c'è d'aver paura perchè potrebbe dar noie!
verò o è una cavolata? |
Oltre a rimandarti anche io alla discussione che ti ha segnalato Longflyer, ti porto la mia personale esperienza: fra le radio che possiedo ho anche una Futaba T12Z acquistata in USA che monta anche il modulo 2.4G FASST TM-14.
Ovviamente modulo e Tx hanno il medesimo codice regionale (America) ma le riceventi 2.4G in mio possesso, tutte Futaba R6014FS, le ho acquistate parte in USA, parte in Germania, in Gran Bretagna e in Italia, una anche in Cina...e funzionano tutte perfettamente con il medesimo tx!!