![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Venezia
| Futab 7CAP + corona o Cinese 2.4
Ciao a tutto il forum . Dopo una lunga ricerca sulle radio sono arrivato ad una mia conclusione . Ho trovato un'amico che mi venderebbe la sua Futaba FF7 (7CAP) a 40 Mhz . Siccome volevo fare un sistema stabile senza disturbi , ero indirizzato verso un sistema a 2.4 . Secondo voi è meglio una Futaba 7Cap con modulo Corona a 2.4 , Oppure richio e compro una Cinese tipo Imax x9 a metà prezzo ? Alcuni mi hanno detto che un sitema a 40Mhz doppia conversione funziona quasi come un 2.4 . Che mi dite ? Aspetto consigli . Ciao Daniel |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non li conosco....io ho 2 futaba e una hitec optic 6 tutte con modulo a 2,4 ghz...la htiec optic 6 costa poco è una buonissima radio, la uso da 3 anni, e si può convertire facilmente, cambiando il modulo, in 2,4 ghz, sia assan che futaba...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 14 novembre 08 17:13 |
futaba 7cap Vendo?? | leader22 | Aeromodellismo | 0 | 06 marzo 07 22:48 |
Test - Futaba 7CAP | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 16:47 |