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Vecchio 13 ottobre 09, 13:18   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao, mi sono accorto che c'è ancora un altra regolazione da fare, infatti mentre ero nel menù 75 della radio per visionare la normale escursione dei servi ho visto che i due canali che ho invertito non rispondevano a dovere in pratica quello del gas rispondeva in ritardo e quello del quota non aveva tutta l' escursione, quindi ho subito pensato ad una calibratura elettronica da eseguire.
Poi ho messo le due radio che possiedo davanti a me e ho notato che lo stick del gas di quella originariamente in mode 1 a meno escursione meccanica di quello del quota! e viceversa in quella in mode 2 che ho modificato.
Domani vedo se è un fine corsa meccanico all' interno da regolare, e vi farò sapere.
Ciao, allora come pensavo ci sono due fine corsa in plastica serrati da una piccola vite dove la meccanica dello stick del motore va a battere,essi sono proprio in fondo al reggi meccanica dello stick motore, bisogna solo svitare le viti e spostare questi due spessori in plastica sulla meccanica dello stick motore ed il gioco è fatto.
Sono tornato nel menu 75 "servo monitor" ed ho notato la normale escursione del comando del motore e di quello del quota.

Per finire, con un po d' impegno e accuratezza mi sono risparmiato di mandare la mia jr pcm 10x in assistenza con conseguente risparmio di eruro e soprattutto di tempo.

Ps. Per chi non è tanto pratico evitare di fare da soli per non commettere eventuali errori, comunque ricordo che per cambiare mode al seguente radiocomando si deve agire sulla meccanica e non via software o eventuali saldature....
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 10, 10:53   #12 (permalink)  Top
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jr pcm10

Ciao, ti sembrera' banale ma io ho difficolta' ad aprire il case, nel senso che tolte tutte le viti, non riesco ad aprirlo, è ad incastro per caso, hai volglia di pubblicare qualche foto dello smontaggio ?
grazie

matthew
matthew non è collegato   Rispondi citando
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