28 settembre 09, 22:18 | #31 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ecco perché, nella mia precedente risposta, ho scambiato volontariamente (e scaramanticamente) Jeti con MPX: spero di aver acquistato il Bellanca .... Mercoledi andrò in pendio (Strigara) con un amico e un paio di Walkie-Talkie; ho gia misurato con Google Hearth un paio di basi, una sui 900 mt e una sui 1200 mt: speriamo bene | |
28 settembre 09, 22:36 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che io sappia non dovresti avre sorprese. Di Jeti finora ho sentito parlare bene. ------------------------ | |
28 settembre 09, 22:59 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Circa il sequel della 4000... direi che te lo puoi scordare. Non è mai stato in agenda, dispiace anche a me, ma non ci possiamo fare nulla. Peraltro non mi sembra che tu abbia fatto chissà quale grande scoop prevedendo che si sarebbero fatti una grassa risata di fronte alla storia della uguaglianza MLink/Jeti. Tu sostieni che questo avviene perché l'oste dice sempre che il suo vino è migliore, ma in questo caso mi sembra un'affermazione un po' pretestuosa. Se qualcuno, senza avere uno straccio di prova in mano, cominciasse a scrivere che mi ha visto girare la sera a caccia di trans intorno al luna park dell'EUR, io cosa dovrei fare? Incazzarmi? Sbraitare? Querelarlo? Il massimo che gli potrei concedere è, appunto, una grassa risata. ------------------------- | |
28 settembre 09, 23:19 | #34 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il discorso della "copia" (virgolette) del protocolo non è affatto un peccato mortale, come ho detto tanti prodotti oggi sono fatti con la quella filosofia. In questo particolare nicchia però, lo è, almeno a livello di marketing e immagine e in quanto tale coperto da un velo di .. "omertà". | |||
28 settembre 09, 23:48 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Veramente li ho chiamati per questioni di lavoro e, già che c'ero, gli ho detto anche questa. Della "5000" proverò a riparlarne alla prima occasione, ma ho l'impressione che al momento continuino ad avere altri programmi e, considerando i loro tempi, sarebbe comunque una cosa molto di là da venire. Ma a te, la FX-30 Futaba/Robbe, non piace? Secondo me è una bellissima radio, gli sticks Futaba a mio gusto sono i migliori in circolazione ad anche come software (mi dicono, perché io non l'ho provata) è molto completa e versatile. Vedo che stanno cominciando ad utilizzarla in parecchi in F5B, F3J, F3B e questo è un segno che depone a favore. Tu l'hai provata? Quanto ai falsi moralismi, se mi hai capito solo un po' sai già che non sono una cosa che mi riguarda. Sono uno molto diretto e quindi di problemi non ne avrei comunque. A me le donne con la "maniglia" non mi attirano, ma non trovo nulla di riprovevole nel fatto che alcuni le apprezzino. Quando vivevo in Toscana, da ragazzino, c'era un contadino di cui si diceva che si facesse le mucche. Non so se fosse vero, ma era brav'uomo e tanto mi basta. --------------------------- | |
29 settembre 09, 00:20 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma, diciamolo, una volta che impari a dominare il template Universal..... cosa sono mai tutte le altre radio e i loro miserrimi software a confronto?? | |
18 marzo 10, 12:00 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Belgio (Gembloux)
|
Buongiorno, Il mio modulo HF viene di morire dopo 18 anni di servizio. Lo ho rimpianzato con un altro sempre in 35Mhz. Per me il 2.4 e troppo nuovo come non ho mai avuto problemi di interferenze non vale la pena di cambiare una trentrina di riceventi. Pero mi rimane una domanda aperta, dichono che si deve cambiare la pila nella 3030 ogni 10 anni al massimo, io no l'ho mai. Lo hai già fatto? Saluti Angelo |
20 marzo 10, 00:41 | #39 (permalink) Top |
|
ciao angelo, ti consiglio di mandare una mail alla multiplex così che tu la possa mandare a loro e la possano controllare completamente. Dopo così tanti anni, è normale che sia necessario controllare la pila interna, oltre che controllare un pò tutto, potenziometri eccetera. Ciao! |
26 marzo 10, 12:43 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Belgio (Gembloux)
|
Ciao Merengue, Dovrei farlo, ma non e ho più davvero bisogno e rivenderla non ne vale la pena. Non vedendo niente di nuovo o di comparabile nel mercato, mi sono offerto una MC4000 l'anno scorso e adesso la 3030 la uso solo in riserva con park flyer e quando vado in vacanze. Communque prima che la pila sia scarica c'e un messaggio e ho voglia di sapere fin dove si puo andare. Saluti Angelo |
Bookmarks |
| |