Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 09, 20:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranza95

Data registr.: 21-09-2009
4 o 6 canali

sono un aereomodellista alle prime armi ... e stò per acquistare un easy star che richiede un radio comando a 4 canali...il punto è che se prendo un 4 canali magari dopo mi pento perché nn ho preso quello a 6...Allora la mia domanda è prendo un radiocomando da 6 o da 4 canali ?

risus abundat in ore stultorum...
ranza95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranza95 Visualizza messaggio
sono un aereomodellista alle prime armi ... e stò per acquistare un easy star che richiede un radio comando a 4 canali...il punto è che se prendo un 4 canali magari dopo mi pento perché nn ho preso quello a 6...Allora la mia domanda è prendo un radiocomando da 6 o da 4 canali ?
se puoi, vai col 6.... una optic 6 secondo me è perfetta per iniziare...

ciao andrea
andreacos92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 21:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranza95

Citazione:
Originalmente inviato da andreacos92 Visualizza messaggio
se puoi, vai col 6.... una optic 6 secondo me è perfetta per iniziare...

ciao andrea
grazie del consiglio...

Vecchio 25 settembre 09, 02:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
grazie del consiglio...
Chi senti, senti, ti consiglierà di valutare bene il primo acquisto di radio alfine di non doverla cambiare qualche mese dopo.

I canali sono certamente importanti, ma oggi lo è anche il software a bordo della radio e la tipologia di trasmissione del segnale radio.