24 settembre 09, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
| 4 o 6 canali
sono un aereomodellista alle prime armi ... e stò per acquistare un easy star che richiede un radio comando a 4 canali...il punto è che se prendo un 4 canali magari dopo mi pento perché nn ho preso quello a 6...Allora la mia domanda è prendo un radiocomando da 6 o da 4 canali ?
__________________ risus abundat in ore stultorum... |
24 settembre 09, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
ciao andrea | |
25 settembre 09, 02:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008