29 settembre 09, 17:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La Cockpit offre, come la Eclipse 7, sette canali ma a differenza di quest'ultima permette l'aggiornamento del software. Il software stesso ha notevoli caratteristiche tanto da permettere di tenere la radio per molto tempo e per qualsiasi altro tipo di velivolo. Unico neo la possibilità di convertire la trasmissione in 2.4ghz (quando un giorno ne sentissi l'esigenza per il momento va più che bene in FM) che necessita dell'assistenza della casa (ma forse nel frattempo il web avrà maturato un'altrenativa) a differenza delle Hitec che necessitano solo di un cambio modulo trasmissivo. Qui la recensione MultiplexCockpit SX: Cockpit SX Multiplex - Toflyrc Qui il manuale Multiplex Cockpit SX: http://www.hobbyprofessional.it/publ...it_sx_v1_i.pdf Qui la recensione Optic 6: Optic 6 Sport - Toflyrc Qui il manuale Optic 6: http://safalero.go2000.it/admin/images/1-58.pdf La Cockpit si può paragonare alla Eclipse 7 (di cui già ti ho inviato tutto), e ricorda che nelle radio computerizzate la differenza la fa il software. Chi ti scrive non è di parte (io ho una diversa radio) ma sta solo riprotando un sunto di quanto puoi trovare su questo stesso forum Buona riflessione! PS. Una chicca: sappi che Multiplex ed Hitec hanno progettato assieme il nuovissimo sistema in Ghz con telemetria incorporato. Hanno mantenuto nomi differenti per ragioni di mercato, ma la proprietà è una.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |