![]() |
chiarimenti sull'ESC ciao,ho questo regolatore,da 30 A HobbyWing Guard 30A Brushless Speed Controller montato insieme a questo motore da 1088 kV Keda 20-50S 8A 1088kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor . quello che a me sembra un problema e' questo:se metto a massimo dopo circa tre secondi il motore smette di funzionare.solo dopo aver messo a minimo il gas torna a funzionare!mi sembra che vada in "protezione"...e' normale tutto questo?e se si perchè? p.s. ho li-po da 0,5 A a 3 celle AIUTATEMI VI PREGO!!!:( |
chiedo scusa per i numerosi topic uguali che si sono aperti,no nl'ho fatto volontariamente!cancellateli se possibile.grazie |
Citazione:
|
... e magari ne aumenterei anche la capacità in Ah... ciao. Renzo |
ho fatto la prova con la batteria appena caricata con un caricatore della robbe...oggi sono stato in un negozio di modellismo e il tipo mi ha detto che e' il regolatore pezzotto che non ce la fa.... |
Citazione:
Piuttosto prova con il consiglio di re60cnc: hai una batteria piccolina da nuova, figuriamoci da usata .. (nelle caratteristiche della batt. è importante non solo la capacità ma anche quanti Ampere massino riesce ad erogare: es. 10C sta per 10 volte la sua capacità nominale ecc.) |
Citazione:
|
Citazione:
Se il problema non si ripresenta compra un'altra batteria, differentemente fatti prestare anche un'altro regolatore e prova nuovamente. Se il problema persiste: sostituisci il motore :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002