16 settembre 09, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| servi power HD 1501mg 17kg chi li conosce?
ho comprato in negozio questi servi standard metallici, dichiarano 17kg di spinta a 6v, non sono digitali e il costo è contenuto. che ne dite? qualcuno li conosce? li avete provati? allego un paio di foto. grazie
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
23 settembre 09, 00:45 | #2 (permalink) Top |
|
proprio nessuno?
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
13 novembre 09, 03:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Io ne ho presi 6 dalla cina ed ho avuto qualche problema. montati assieme con y o sotto centralina non vanno (rallentano, si fermano, non si muovono, poi ad un tratto vanno, poi si ribloccano, insomma una penitenza) , Usati da soli ognuno in un canale della rx allora tutto ok. Hanno una qualità tutto sommato accettabile, solo che un paio hanno uno zero un pò laschetto, gli altri invece sono ok. Per me valgono quello che costano
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
13 novembre 09, 04:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se due servi attaccato alla Y.. uno va male....è colpa dell'altro non di quello che non va....sono impazzito anchio ..prove su prove per capire alla fine che quello sano in realtà disturba.
__________________ ASIATIC | |
13 novembre 09, 04:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
????????????? mi sono perso, di chi sarebbe la colpa? di quello che va o di quello che non va??? mah, singolarmente andavano tutti, messi a coppie (e non ti dico messi a 3 sotto centralina) solo fastidi
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
13 novembre 09, 04:25 | #6 (permalink) Top |
|
rettifico, quelli che avevo preso io erano questi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Power HD V-Fast Digital Metal Gear Servo 56g/8.5kg/.12sec $22.58 HD DS 090M mi sono fatto fuorviare.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
13 novembre 09, 04:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in parole povere quello che va...(è un bugiardo)...non va e chi ci rimette è quello che...andrebbe..ma per colpa altrui non va. sotto centralina non saprei.
__________________ ASIATIC | |
13 novembre 09, 05:50 | #8 (permalink) Top |
|
non oso immaginare come sei arrivato a questo risultato. I miei, singolarmente vanno tutti quindi? Sono tutti che non vanno????
13 novembre 09, 10:55 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
13 novembre 09, 11:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da qualche parte ho letto che sono gli stessi servi che commercializza savox ma senza la scritta. | |
Bookmarks |
| |