16 settembre 09, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
| Futaba T10
Ho intenzione di acquistare la Futaba T10,e quasi sicuramente in 2,4Ghz.Ora la mia è una domanda davvero stupida ma,è meglio prenderla con il modulo intercambiabile,oppure prendere quella che nasce direttamente in 2,4?(questa qui) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Grazie a tutti! |
16 settembre 09, 22:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
Ma perchè ? Su quella a 2.4 GHz nativi non si possono installare altri moduli ?
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
16 settembre 09, 22:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2004 Residenza: Roma
|
Io l'ho presa intercambiabile da Elyshop con modulo a 2,4 + RX, poi ho acquistato separatamente il modulo a 40MHz (così utlizzo anche le vecchie riceventi). Magari un domani prendo anche il modulo corona per utilizzarlo su modellini che non meritano riceventi Futaba. Tolto il fattore estetico, non capisco perchè rinunciare ad una flessibilità maggiore, soprattutto senza partcolari differenze di prezzo.
|
17 settembre 09, 00:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
io avevo lo stesso problema poi ho preso la t10cg c'è un motivo nel menu c'è qualcosa in più della t10 normale, tipo lo swahs ring che limita il movimento del piatto quando la posizione dello stik è in diagonale per chi fa 3d è una funzione comoda, poi secondo me il40mhz tende a scomparire, quindi meglio buttarsi subito nel 2,4ghz. Ricordatevi che con il 2,4ghz si ha il comando in 2048 passi e che con le riceventi in hs la risposta è molto più veloce provare per credere io ci sono rimasto male. |
17 settembre 09, 11:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
Bè secondo mè il poter aggiungere un modulo è fondamentale...strano che alla Futaba abbiano deciso in questo modo. Lo dico perchè ho una Graupner MX16 e una delle limitazioni + grandi secondo me è quella. Mettiamo che in futuro salterà fuori una nuova frequenza o una nuova tecnologia...cambi modulo e via.
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
Bookmarks |
| |