14 settembre 09, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User | Vibrazioni servi in startup!!??
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che mi sta accadendo in fase di montaggio di un modello. Per la prima volta dopo anni che usavo solo servi digitali nei miei elicotteri ed aerei, ho rimontato da poco dei servi anaologici su di un aliante che sto montando....ho ripiegato con gli analogici per il fatto che dovevo acquistare 7 servi e con i digitali andavo fuori budget. Premetto che sto usando una T12 e una ricevente 608Hs 2,4Ghz e mi succede che appena accendo la ricevente, tutti i servi fanno prima uno scatto per poi tornare in posizione neutra e cominciano a vibrare in modo molto evidente sia visivo che rumoroso, poi come tocco gli stick o gli interruttori assegnatio smettono di colpo. E' normale?? Si puo' risolvere in qualche modo? I servi sono tutti dei multiplex Tiny e hitec hs 81 Ciao e grazie Enrico. |
16 settembre 09, 16:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |