13 settembre 09, 23:35 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sta settimana piove ed io col motorino col casso che vado in posta pigliando acqua. Per le baio: a me entrano molto a forza, dopo carteggiatura. Dopo il chioppo dovuto al flutter ne ho prese due di quelle nuove da Vincesso (le ultime due me sa... informati). Domani provo se entrano.. se non entrano te le mando Robbè PS: Tacci loro quanto se le fa pagà il Valenta ste baio.. però sono loro che salvano l'ala in "certi botti"... Un amico ha fatto un botto stupido in atterraggio con baionetta in acciaio da 14 piena.. ha buttato ali ed aliante..
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 settembre 09, 23:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La mia se non la tornisco non entra manco per casso. Vincesso una volta che me l'ha appiccicata se ne è lavato le mani....mortacci. Il mio era l'ultimo di un annata (2006?) poi quelli dopo baio di un paio di decimi più grandi. La scassa mi sa che la fanno addosso alle baio.... Proseguo con lindinger Qui non piove un casso...magari...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 settembre 09, 23:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
aa.ora ho visto. comodo il mini connettore x le antennine. sperando sempre che nello strappo non si rovini pure quello. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 settembre 09, 23:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
da domani nubifragi in tutta Italia
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
Bookmarks |
| |