![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
| Hitec Optic 6 con modulo Corona 2.4 ghz
Ciao a tutti, ho una domanda sulla tecnologia 2.4ghz. Vorrei montare il modulo Corona sulla mia Optic 6, il motivo è solo quello di poter comandare un modello che monta una ricevente 2.4ghz che non posso sostituire con una 40mhz. Per intenderci è il walkera 4#3b, nel quale la ricevente comprende anche gyro e uscita per il regolatore di coda brushless. Vorrei capire se con una radio con modulo 2.4ghz posso comandare qualsiasi ricevente 2.4ghz, oppure se la marca deve essere la stessa tra tx e rx, oppure se le caratteristiche da considerare sono altre per poter avere compatibilità. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
quindi, con un modulo corona 2.4 ghz devi usare per forza una ricevente corona... per cambiare radio e usare la optic con il corona 2.4 sul walkera dovresti cambiare anche la ricevente con quella corona 2.4 e quindi probabilmente dovresti procurarti un nuovo gyro e un nuovo regolatore per la coda ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo Corona 2.4 Ghz su Mx16s | obelix59 | Radiocomandi | 1 | 14 dicembre 08 18:11 |