09 settembre 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
| hitec eclipse 7
Ciao a tutti, piloto aerei elettrici (molti della multiplex) e non mi sono mai dato agli elicotteri ma potrebbe essere una nuova frontiera, ho un hitec eclipse 7 e vorrei sapere cosa ne pensate di tenerla per volarci anche con gli elicotteri o se cambiarla e comprare qualcos'altro. Nel caso la dovessi vendere a che prezzo si riesce a vendere? C'è mercato o no? Grazie a tutti Davide |
10 settembre 09, 18:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: modena
| eclipse
la radio in questione ha tutte le risorse per poter gestire un elicottero, la uso da un anno, chiaramente dipende dal livello che si è raggiunto e dagli obiettivi che ti prefiggi, come nelle automobili hai l' utilitaria e l' auto di super lusso, così anche le radio (secondo me), hanno le loro fasce: l' eclipse è una berlina economica di media cilindrata full optional, se non l' hai mai usata, mi puoi contattare perchè ho studiato..... (il manuale di un tot di pagine)
|
11 settembre 09, 01:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
adesso siccome voglio iniziare con un mio amico che lui vola già con gli elicotteri da 6 anni tengo questa e vedo come mi trovo. Spero che per un princiapiante come mè possa fare il suo lavoro senza crearmi problemi. Se vedo che non mi trovo la tengo per gli aeromodelli e prenderò qualcosa di diverso come una futaba o un jr |
Bookmarks |
| |