26 ottobre 05, 23:48 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sabato, nonostante la mia amorevole cura, mi è rimasta in mano il terminale dell' antenna della mx22, a voi è mai successo?? Anche se in garanzia mi toccherà ricomrarne una a mie spese, non mi va affatto di spedirla in germania e aspettare un mese o due col rischio di perderla. |
27 ottobre 05, 00:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non so se le garanzie sono internazionali, ma una telefonata a http://www.gimaxmodel.com/ la farei. Mi sembra una persona molto disponibile. E fa tutte le garanzie delle Graupner. Io e i miei amici ci siamo sempre forniti lì. Ciao Gallina | |
27 ottobre 05, 00:36 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |