26 agosto 09, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| wfly6c suona sempre e lampeggia?!?!
ciao a tutti voglio chiedere se qualcuno di voi ha la radio wfly 6c perche a me ad un tratto quando la accendo lampeggia il led rosso suonando contemporaneamente. dalle istruz. ho letto che è perche la radio è scarica, ma le pile sono nuove e carichissime.....cosa posso fare? |
27 agosto 09, 11:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non conosco la tua radio,e quindi non so che tipo di batterie monta,ma potrebbe essere una o piu' elementi rovinati,sembra carica misurando a vuoto,ma quando accendi la radio il pacco batterie si "siede" e la tensione cala sotto la soglia....
|
27 agosto 09, 17:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| anche io non conosco la tx in questione ma la domanda è:lo ha fatto improvvisamente ( dopo un certo tempo di funzionamento ok ) oppure subito alla prima accensione ?? sei certissimo di non avere una qualche funzione particolare attiva ed il relativo interruttore inserito ? hai provato anche a spostarti su altri modelli memorizzati oppure memorie "vuote" ??
__________________ Simone |
27 agosto 09, 23:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ragazzi ho capito cosa è successo. stasera sono stato al pendio insieme ad amici che gli spiegavo la cosa e anche loro mi hanno detto ma mentre suona i comandi vanno? nel frattempo mi è venuta l'idea che a ogni comando che muovevo dovevo provare ad spegne e riaccendere la radio per vedere se qualcosa cambiava e cosi è stato. prima cambiavo i comandi pulsanti senza spegenre e riaccendere la radio e nessuna differenza, ora che ho fatto cosi ho trovato era l'idle up inserito. ciao e grazie per l'aiuto buon volo a tutti |
Bookmarks |
| |