24 agosto 09, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009
| Passaggio da stick a volantino, vi ha dato problemi?
Ho scelto di passare da un telecomando stick a uno a volantino solamente per il numero di funzioni e possibilità che purtroppo trovo solo nei modelli a volantino. Per voi è stato traumatico? Che problemi avete riscontrato. La mia paura è quella di sentirmi incapace e abbandonarlo dopo poco, buttando la spesa dello stesso, un po' come chi scia da 20anni prova la tavola, dopo due discese di sedere la riporta al noleggio e rimpiangendo di aver lasciato gli sci a casa li affitta per sfruttare lo skypass. Datemi consigli e incoraggiamenti , è un passaggio traumatico |
24 agosto 09, 21:34 | #2 (permalink) Top |
User |
se ti può essere d'aiuto io li uso entrambi... e ti posso dire che per me usare l'uno o l'altro non fà nessuna differenza... lo stick lo uso perchè ho 8 canali, ma per i buggy da pista o le on road uso il volantino tanto mi bastano due canali... dai che non è un problema!!!!! |
24 agosto 09, 21:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009
|
Eh eh , è quello che mi sto dicendo da quando ho il link salvato per l'ordine e devo decidere se premere conferma acquisto... Io lo userei per l'offroad, se poi ci prendo la mano cambierò anche gli altri ricevitori al buon vecchio quarzo... |
Bookmarks |
| |