18 agosto 09, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: mantova
| radio Multiplex 3030
chiedo se mi potete aiutare al quesito seguente: ho un modello elettrico con flap e alettoni, li ho configurati in butterfly per frenare, e qui tutto ok, mi dimenticavo il comando è dato da un interruttore. quello che vorrei sapere e l'aiuto che chiedo è il seguente: quando aziono l'interruttore per far uscire i freni, escono solo se il motore è disinserito, vorrei pure se in caso di necessità dovessi azionare il motore quando ho i freni fuori, gli stessi dovrebbero rientrare in automatico. grazie tante. Nadir. |
26 agosto 09, 13:04 | #2 (permalink) Top |
| radio Multiplex 3030 Ma nel forum del Barone Rosso non c'è nessuno che mi possa aiutare per risolvere il quesito del mio precedente messaggio fatto il 18 di agosto? Rimango fiducioso in attesa. Grazie |
27 agosto 09, 11:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
La mc3030 non è più molto diffusa, quindi non so se troverai chi ti possa rispondere. Su una altra Multiplex, la Evo 9, quello che cerchi lo otterresti mettendo sotto interruttore logico la linea di mixer "spoiler" relativa a flap e alettoni, e assegnando l'interruttore logico al superamento di una posizione del comando del gas. Ma non so se la mc3030 funzioni con la stessa logica.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
01 settembre 09, 16:09 | #7 (permalink) Top |
| Non credo di cambiare la mia MC3030 Multiplex in quanto ha installato un software trasparente e flessibile in confronto ad altri che ho maneggiato. Il problema che avevo esposto con il mio primo messaggio, lo risolto, mi è stato molto utile il consiglio di "FRANK" che mi ha fatto ricordare una situazione precedente che avevo programmato per un altro aliante. Perciò il consiglio di "AEROX 15" no lo seguirò. Buoni voli a tutti e tanti ringraziamenti a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto. |
01 settembre 09, 17:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| 3030
Ciao anche io ho un f5j configurato nella 3030 cosi:alettoni e flap modo butterfly,comandati dallo stick del gas (mode 1).Il motore lo comando da un interruttore.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |