16 agosto 09, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| ricevente spektrum AR7000 - strano comportamento
Salve a tutti ho notato che dopo aver fatto il binding tra radiocomando e ricevente i led sia della ricevente master che di quella satellite restano accesi. Dopo aver usato l'elicottero, lo riaccendo a distanza di qualche giorno e le due riceventi lampeggiano, però se muovo gli stick sulla radio tutto funziona. Per sicurezza rifaccio il binding e tornano a luce fissa. Durante il binding i led sono a luce lampeggiante veloce, mentre quando lampeggiano appena acceso lampeggiano a luce lenta. E' normale? Chi mi da' una dritta? |
16 agosto 09, 21:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
tutto normale, quando lampeggia (lento) vuol dire che non ha trovato le ultime frequenze usate alla precedente accensione ma le ha dovute ricercare. Serve a segnalare un potenziale problema di alimentazione batteria, ma entra in gioco anche quando problemi non ce ne sono assolutamente
|
16 agosto 09, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
|
grazie della risposta. sul manuale non ho trovato molto a riguardo, tranne che dice che potrebbe esserci stato un picco sull'alimentazione, tipo un'interruzione o un calo drastico e la ricevente è stata costretta a riconnettersi. in effetti nel mio caso anche quando i led lampeggiano posso inviare i comandi dalla radio. ho notato che alcune volte è solo la ricevente satellite a lampeggiare mentre la ricevente principale è a led acceso fisso, anche in questo caso comandi e vai. mah... che dire? |
Bookmarks |
| |