26 agosto 09, 13:05 | #31 (permalink) Top | |
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26 agosto 09, 16:21 | #32 (permalink) Top |
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ho fatto come hai detto tu,alla fine ho dovuto mettere 30% sia su gialla che su verde,gli end point vanno da 0/140 non 100/100 la prima prova l'ho fatto in rosso quindi staccato,ho trimmato per bene poi ho spento la ricevente,riaccesa e ho fatto il set da hc quando il led è diventato verde poi fleshava di rosso ho spento e riacceso cmq a hc spento è abbastanza trimmato ad hc accesso sia in giallo che in verde transla un pochetto ho provato a fare circa 8 secondi di hovering abbastanza fermo poi ho attivato l'autotrim e staccato quasi subito,ma non vedo la differenza eppure quando attivo l'autotrim il led lampeggia in continuazione di rosso invece a hc spento l'ely sembra ad essere abbastanza trimmato,non capisco perchè in giallo o verde trsla un pochetto
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
26 agosto 09, 16:48 | #33 (permalink) Top | ||
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PS: rimanere sul posto non significa che l'elicottero' restera' fermo in quel punto, significa che tendenzialmente provare a ritornare al suo posto correggendo la manovra, il che significa che se c'e' una raffica di vento (oppure qualsiasi altra ragione che possa far spostare l'elicottero), esso si spostera' PRIMA e poi tentera' di ritornare nella posizione iniziale (modalita' verde) ...e comunque significa restare in un paio di metri (dipende da quanto e' grosso l'elicottero e quindi dalla sua inerzia) non sta fermo al millimetro. | ||
26 agosto 09, 17:11 | #34 (permalink) Top |
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Le cause possono essere diverse: stai volando su un terreno con poco contrasto (es: cememento) in questo caso il sensore ottico non e' precisissimo.. prova sull'erba; il sensore non e' montato perfettamente (forse vibra, ecc.)... e svariate altre cause. stavo volando su asfalto in un piazzale dove lavoro... PS: rimanere sul posto non significa che l'elicottero' restera' fermo in quel punto, significa che tendenzialmente provare a ritornare al suo posto correggendo la manovra, il che significa che se c'e' una raffica di vento (oppure qualsiasi altra ragione che possa far spostare l'elicottero), esso si spostera' PRIMA e poi tentera' di ritornare nella posizione iniziale (modalita' verde) ...e comunque significa restare in un paio di metri (dipende da quanto e' grosso l'elicottero e quindi dalla sua inerzia) non sta fermo al millimetro. [/QUOTE] se non ricordo male l'ehy dovrebbe stare su circa 3 kg e 700 grammi ps per il governor avendo messo solo on/off,il display mi da come giri 1550 impostati da me,al momento che metto in on mi da questa velocita,se invece metto su off torna ai giri della curva impostata sempre da me sotto al governor per una sicurezza,ma a gv in off se tiro lo switch dell idle up1 switch e è normale che mi attiva la sr2 anche a governor in off?
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26 agosto 09, 22:39 | #35 (permalink) Top | |
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