14 agosto 09, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Consiglio radiocomando a Volantino ...
Dopo aver utilizzato una radio Hitec Optic 6 per un pò di tempo per la guida dei miei modelli vorrei ora acquistare un radiocomando a volantino a 3 canali. Vi scrivo per chiedervi un consiglio su quale modello acquistare ? Tenendo in considerazioni che vorrei mi durasse un pò nel tempo e che fosse qualcosa di più di un pezzo di plastica... Avevo visto questi modelli qui : TowerHobbies.com | Futaba 3PKS 2.4GHz FASST Tx Module/R603FS Rx Spektrum DX3S 3CH DSM Telemetry Combo Spektrum DX3R DSM2 3CH Combo TowerHobbies.com | Airtronics M11 FHSS-2 2.4GHz Radio TowerHobbies.com | Airtronics MIIX 2.4GHZ FHSS-3 Tx/Rx System ne avete altri da consigliarmi ? Magari, mi piacerebbe sentire le impressioni sulle radio a volantino che utilizzate.... la possibilità di avere la telemetria nella radio si ha solo con la spektrum dx3s ? Aspettto consigli... Grazie
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
14 agosto 09, 12:42 | #2 (permalink) Top |
User | Scelta radio.
Io senza ombra di dubbio sceglierei la Futaba, ottima radio.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
15 agosto 09, 00:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
ma la tua hai usata anche per modelli che richiedono 6ch? Va bene pure per questi modelli tipo trex etc? Quella la prima delle airtronics che hai messo è la Sanwa M11 Sono tutte al top come radio a volantino (però le ho viste usare solo sulle macchine), della futaba mi pare c'è pure la 4 canali a volantino. Ciao |
15 agosto 09, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
nessun parere di chi possiede queste radio ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
19 agosto 09, 13:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Futaba 3PK
Ciao io ho una Futaba 3PK Megatech, personalmente credo sia al top di gamma ha tutte le funzioni per i nostri automodelli dall'abs al controllo di trazione, miscelazioni, freni ecc.. per la telemetria non credo si possa avere ma non capisco il reale uso certo fa figo ma io penso che + impicci ci sono + se ne posso guastare ecc... secondo me + semplicità abbiamo meglio è. Poi una radio di alta fascia difficilmente si sfrutta a fondo fidati. Scegli tranquillamente tra qulle che hai menzionato e vedrei che non te ne pentirai vanno tutte bene ma io tifo futaba. La futaba 4pk è una evoluzione della 3pk avendo un canale in + per gestire meglio i freni sulle auto 1/5 che a volte richiedono 4 servi. Per il resto ha le stesse funzioni. Ciao
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
21 agosto 09, 00:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie del tuo consiglio, mi sarà utile....
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
Bookmarks |
| |