15 agosto 09, 21:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora veniamo alla dx7, sono in vacanza e non ho qui con me ( ) i miei eli, comunque, nel primo menu della dx7 quello generale quando imposti ely, piatto ecc. devi abilitare il menu giro, che poi userai nel menu secondario quello del modello. Mi sembra il canale sia il 5 non ricordo pur avendo 4 eli in ordine di volo, comunque non scappi non ti puoi sbagliare, e per fare le prove poi collegato il cavetto del gain te ne vai nel menu monitor canali o come si chiama, immagina che il canale sia +100 -100, sopra lo 0 quindi da 0 a +100 aumenti la sensibilita del giro in avcs (con blocco coda), sotto lo 0 quindi da 0 a -100 aumenti la sensibilita (senza blocco coda) Tutto questo nel menu giro corrisponde ad una percentuale e sta a te capire come funge, come corrisponde, comunque con un giro come il 401 dopo lavvio se la lucetta e fissa e settato e sei in blocco coda, se invece e spenta sei senza blocco coda (se lampeggia non si e settato un ciufolo) Nella dx7 puoi assegnare diverse sensibilita del giro a seconda delle condizioni di volo (normal idle 1-2). Magari per cominciare disabilita tale funzione e vai con una sola sensibilità per ogni condizione. Ciao, soo stato un po velocino ed approssimativo, spero pero di averti risolto qualche dubbio. Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
16 agosto 09, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: roma
| funzioni dx7 spectrum volevo sapere se con questa radio è possibile gestire il movimento simultaneo e nella stessa direzione di due servi....nel mio caso vorrei gestire i due servi nei piani di coda del mio modellone!!!...ed eventualmente non ci fosse soluzione con la radio....che alternativa potrei avere....grazie
|
18 agosto 09, 17:40 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti conviene aprire un nuovo thread specifico. | |
Bookmarks |
| |