14 maggio 04, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User | AIUTO! Che schede elettroniche devo usare per il mio F16? AIUTO :!: Sono un principiante e non so che schede servono per un F16 (scheda madre, radio... e poi?). In più non so dove trovare depron, polistirene estruso e non so scegliere il microprocessore più adatto al controllo a distanza del mio velivolo a propulsione elettrica. Per il resto... tutto bene :!: Olaf |
14 maggio 04, 21:30 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusa ma di cosa stai parlando?????
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 maggio 04, 22:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
scusa ma non si capisce che cosa vuoi chiedere.... spiegaci meglio, così possiamo aiutarti... l'unica cosa che posso dirti è: se sei un principiante, scordati divolare con un modello veloce come l' f16... se ti dice bene lo distruggi dopo 8 secondi se ti dice male lo mandi addosso a qualcosa o peggio ancora a qualcuno,... rischiando di fare dei danni che nemmeno te lo immagini |
21 maggio 04, 21:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Se è l'F-16 kyosho, lo dimenticherai in cantina per un bel po'... e quando avrai centinaia di ore alle spalle, con svariati modelli, e lo tirerai fuori, avrai acquisito l'esperienza per capire che come l'hai montato è una ciofeca... e lo smonterai tutto per "aggiornarlo" Per "8 secondi", ti posso dire che non è vero... :roll: il mio primo lancio (di cui ho filamto) è durato 3Secondi... e perchè ero in pendio.... altrimenti, forse non + di 1,5-2 secondi... e avevo già una discreta esperienza. Il tuo post è comuqnue originale... fondamentalmente sembra la pubblicità di un computer che si chiama F16 Comunque... Che F-16? quali altri modelli vuoi fare prima? |
21 maggio 04, 21:59 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Dimenticavo... in generale, per i modelli piccoli e medi: 1 Regolatore con BEC del giusto amperaggio 1 Ricevente 1 trasmittente (con batteria) 1 quarzo per RX 1 quarzo per TX 1 o + pacchi batterie di qualità (esclusivamente per RC!!! risparmiare qui, non paga assolutamente) "n" servi (dipende dal modello. 1 caricabatterie e ovviamente il modello con adeguata motorizzazione. |
Bookmarks |
| |