Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 09, 02:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Info T9c) Super

Ciao a tutti volevo chiedere un info ho il servo di cosa del 401 ossia S9254
che da un giorno all'altro non lavora bene,praticamente lavora solo da un lato,al che con diverse prove sembra che lo stick della coda abbia problemi,non vi è mai capitato?sapete cosa potrebbe essere successo?il servo è buono l'ho provato su un altro canale e funziona bene,la ricevente r 149 dp l'ho sostituita con un altra di un altro ely,e da lo stesso problema,quello che non capisco che se do coda a destra funziona se do coda a sinistra si muove di un millimetro,ora non so se è successo qualcosa allo stick,per i piu esperti sapete come devo fare?

grazie a tutti per la collaborazione
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 00:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo chiedere un info ho il servo di cosa del 401 ossia S9254
che da un giorno all'altro non lavora bene,praticamente lavora solo da un lato,al che con diverse prove sembra che lo stick della coda abbia problemi,non vi è mai capitato?sapete cosa potrebbe essere successo?il servo è buono l'ho provato su un altro canale e funziona bene,la ricevente r 149 dp l'ho sostituita con un altra di un altro ely,e da lo stesso problema,quello che non capisco che se do coda a destra funziona se do coda a sinistra si muove di un millimetro,ora non so se è successo qualcosa allo stick,per i piu esperti sapete come devo fare?

grazie a tutti per la collaborazione
Prova a vedere di non avere impostato senza volere un fine corsa o un sub-trim.
Tieni premuto il pulsante mode per tre secondi e nella pagina della prima schermata gli trovi entrambi. Potrebbe essere un motivo.
La radio ha anche una funzione per provare i servi in tutta la loro escursione...., solito modo per entrare in programmazione...
Vecchio 07 agosto 09, 12:54   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Prova a vedere di non avere impostato senza volere un fine corsa o un sub-trim.
Tieni premuto il pulsante mode per tre secondi e nella pagina della prima schermata gli trovi entrambi. Potrebbe essere un motivo.
La radio ha anche una funzione per provare i servi in tutta la loro escursione...., solito modo per entrare in programmazione...
potrebbe fare così perchè i reverse impostati dalla radio e dall'interruttore sul GY401 si contrastano. A me è successo sul T-rex. Prova a variare un reverse e vedi se la cosa si risolve. Naturalmente poi controlla il verso in cui lavora la coda....

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 16:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
ciao ragazzi ho scoperto il problema ed ho risolto........risolto per casualità,non saprei spiegarvi come ho fatto,ci sono impazzito per 2 sere di seguito

grazie lo stesso........che dite si trova il manuale in italiano della futaba tc10 on line?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 16:15   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho scoperto il problema ed ho risolto........risolto per casualità,non saprei spiegarvi come ho fatto,ci sono impazzito per 2 sere di seguito

grazie lo stesso........che dite si trova il manuale in italiano della futaba tc10 on line?
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1673015

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks