04 agosto 09, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | antennine 2,4 ghz spezzate
Chiedo scusa se apro un altro post, ho visto qualcosa in altra discussione, solo che erano 120 risposte e domani potrei averne bisogno... e non ho il tempo di leggerle tutte Per un montaggio che non si è rivelato comodo, mi si sono deteriorate le due antennine della futaba R607 (nella parte terminale). Non sapendo come procedere, ho sbucciato parte del coassiale rimettendo a nudo della calza l'anodo per una lunghezza uguale all'altra antennina... Poi ho uniformato anche l'altra per avere la stessa lunghezza dei due coassiali e della parte finale. A parte fare una prova in bianco prima del volo, perchè sono alianti e vanno molto lontano..... Ho fatto una marronata? O vado bene? Grazie mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
04 agosto 09, 22:57 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Chiama Vincesso... Citazione:
Io però.. da buon romano, me so fatto i cassi miei Tu magari, visto che sei elettrico, quarcosa ce capisci, e poi co un pezzo di nastro isolante se sistema tutto, che vuoi che sia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 agosto 09, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Nessuno che mi aiuta??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |