![]() | #21 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbè cmq. affare fatto ..... presa ! ![]() ![]() Grazie a tutti per le info e i consigli ! |
![]() | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Non te ne pentirai. Io la uso da tempo con 5 tipi diversi di riceventi su altrettanti aerei di diversa tipologia e valore. Pensa che con le riceventi park flyer non ho mai avuto il minimo problema pur volando ad oltre 300 metri di distanza.
|
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se voi siete convinti che vadano bene, nessuno vi viete di metterli ovunque. Poi ovviamente non venite a piagnucolare eh! ![]() Gli ingranaggi dei miei non sono in carbonite, ma in nylon.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli... Comunque gli sprivveduti come te ![]() Fast Lad Performance
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vedete di mantenere i toni a livello basso, per piacere. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
più che tranquillo ![]() tra Spektrum e JR ne avranno venduti centinaia di migliaia in tutto il mondo!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salve!Un consiglio | SPARKY | Mezzi Corazzati | 6 | 01 agosto 09 12:21 |
Salve a tutti.....me la date una mano? | Ziosim | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 09 luglio 09 16:19 |
Salve a tutti...mi date un consiglio? | duca-conte | Elimodellismo Principianti | 11 | 11 giugno 08 21:03 |
salve a tutti e... consiglio | fabriuser | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 novembre 07 11:46 |
una stupida domanda x una modifica E GLIDER | elicottero78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 10 maggio 07 19:20 |