06 agosto 09, 09:43 | #21 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
06 agosto 09, 10:44 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbè cmq. affare fatto ..... presa ! spero di aver fatto una cosa buona e giusta ..... cmq. ho avuto solo feedback positivi al riguardo di questa radio, ad esclusione dei servi quando li avrò in mano vedremo se sono così terrrrribbili ! Grazie a tutti per le info e i consigli ! |
06 agosto 09, 13:45 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Non te ne pentirai. Io la uso da tempo con 5 tipi diversi di riceventi su altrettanti aerei di diversa tipologia e valore. Pensa che con le riceventi park flyer non ho mai avuto il minimo problema pur volando ad oltre 300 metri di distanza.
|
07 agosto 09, 09:03 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se voi siete convinti che vadano bene, nessuno vi viete di metterli ovunque. Poi ovviamente non venite a piagnucolare eh! Gli ingranaggi dei miei non sono in carbonite, ma in nylon.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
07 agosto 09, 09:13 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli... Comunque gli sprivveduti come te possono acquistarli nuovi da fast lad, dove costano 11.60 euro: Fast Lad Performance
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
07 agosto 09, 11:06 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vedete di mantenere i toni a livello basso, per piacere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 09, 13:00 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 agosto 09, 15:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
più che tranquillo tra Spektrum e JR ne avranno venduti centinaia di migliaia in tutto il mondo!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
07 agosto 09, 15:53 | #30 (permalink) Top |
| Ogni tanto .....arriva qualcuno ....che attacca col"sentito dire" o che "ha letto da qualche parte". Fidati solo di chi ha effettivamente riscontrato in prima persona la cosa e non del parere ..... di chi è emette giudizi affrettati e dispregiativi essendo arrivato ...domani! Giorgio |
Bookmarks |
| |