Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 09:43   #21 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Che i ds821 siano dei servacci è cosa nota, io sono principalmente elicotterista e ti posso garantire che mai monterei quelle robe lì su un modello classe 600...
Sono lenti e con ingranaggi in plastica, inoltre discretamente fragili e sensibili alle vibrazioni. C'è chi lamenta addirittura sgranate in volo su elicotteri nitro. Basta leggere su qualche forum (runryder, helifreak, rc groups) per farsi un'idea della cattiva fama che si sono fatti. D'altronde se costano quella cifra e te li regalano quasi con la radio, il motivo è evidente: fanno schifo.

Io li ho lì a prendere polvere...magari se mi faccio un aereo economico li uso, ma sul piatto del mio t-rex 600 non ci penso proprio!!
Visto e considerato che sei così ferrato sui "servacci"ds 821( ed immagino su altri più prestazionali) .....fai un ultimo sforzo: comunica a noi "sprovveduti" dove è possibile acquistarli a 10 Euro cad. Magari, se vuoi....... i tuoi "a far polvere" te li compro io( a 40 E....naturalmente !). Giorgio
giobass non è collegato  
Vecchio 06 agosto 09, 10:44   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Vabbè cmq. affare fatto ..... presa ! spero di aver fatto una cosa buona e giusta ..... cmq. ho avuto solo feedback positivi al riguardo di questa radio, ad esclusione dei servi quando li avrò in mano vedremo se sono così terrrrribbili !

Grazie a tutti per le info e i consigli !

Vecchio 06 agosto 09, 13:45   #23 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Non te ne pentirai. Io la uso da tempo con 5 tipi diversi di riceventi su altrettanti aerei di diversa tipologia e valore. Pensa che con le riceventi park flyer non ho mai avuto il minimo problema pur volando ad oltre 300 metri di distanza.

Vecchio 07 agosto 09, 09:03   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Credo che per la classe d'aero d'interesse per GiorgioTNT, siano ottimi!!!
Io ho specificato che parlo di elicotteri, per i quali la stessa spektrum li sconsiglia e dove hanno mostrato il fianco a moltissime critiche. Certo anche su un aereomodello importante io eviterei...
Ma se voi siete convinti che vadano bene, nessuno vi viete di metterli ovunque. Poi ovviamente non venite a piagnucolare eh!

Gli ingranaggi dei miei non sono in carbonite, ma in nylon.
jhoexp non è collegato  
Vecchio 07 agosto 09, 09:13   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Visto e considerato che sei così ferrato sui "servacci"ds 821( ed immagino su altri più prestazionali) .....fai un ultimo sforzo: comunica a noi "sprovveduti" dove è possibile acquistarli a 10 Euro cad. Magari, se vuoi....... i tuoi "a far polvere" te li compro io( a 40 E....naturalmente !). Giorgio
Io sono informato sui servi che ho io. Quei ds821 li ho perchè pure io li ho presi con la dx7 e li volevo usare sul 600 nitro. Visto che dopo i primi 3 voli uno funzionava male, li ho tolti, e sono andato a cercare notizie: ho letto decine e decine di messaggi di elicotteristi sui vari forum, che hanno detto che è meglio evitare.... confermando quello che avevo scoperto da solo.

Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli...

Comunque gli sprivveduti come te possono acquistarli nuovi da fast lad, dove costano 11.60 euro:
Fast Lad Performance
jhoexp non è collegato  
Vecchio 07 agosto 09, 11:06   #26 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Vedete di mantenere i toni a livello basso, per piacere.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 07 agosto 09, 13:00   #27 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Io sono informato sui servi che ho io. Quei ds821 li ho perchè pure io li ho presi con la dx7 e li volevo usare sul 600 nitro. Visto che dopo i primi 3 voli uno funzionava male, li ho tolti, e sono andato a cercare notizie: ho letto decine e decine di messaggi di elicotteristi sui vari forum, che hanno detto che è meglio evitare.... confermando quello che avevo scoperto da solo.

Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli...

Comunque gli sprivveduti come te possono acquistarli nuovi da fast lad, dove costano 11.60 euro:
Fast Lad Performance
Ti dò una notizia; poichè sono "ammanigliato" molto bene ,ti ho fatto mandare (solo a te s'intende) dei DS821 ...FASULLI...così impari ad essere meno supponente! Giorgio
giobass non è collegato  
Vecchio 07 agosto 09, 13:43   #28 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

insomma vado tranquillo con sti 821 su un Katana classe 50 !?

Vecchio 07 agosto 09, 15:41   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
più che tranquillo

tra Spektrum e JR ne avranno venduti centinaia di migliaia in tutto il mondo!!!
Vecchio 07 agosto 09, 15:53   #30 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
insomma vado tranquillo con sti 821 su un Katana classe 50 !?
Ogni tanto .....arriva qualcuno ....che attacca col"sentito dire" o che "ha letto da qualche parte". Fidati solo di chi ha effettivamente riscontrato in prima persona la cosa e non del parere ..... di chi è emette giudizi affrettati e dispregiativi essendo arrivato ...domani! Giorgio
giobass non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks