05 agosto 09, 17:44 | #11 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
05 agosto 09, 19:08 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
bene bene chissà se si può utilizzare il pulpito della mx16 .... a me sembrano che le radio siano praticamente identiche ! Se è cosi mi mancano solo gli stick lunghi ..... forse vanno bene anche quelli jr propo ! Grazie Giorgio per la dritta ..... 330 è un prezzone davvero ! ciao Giorgio |
05 agosto 09, 21:45 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
vabbè userò i 4041 Graupner che mi avanzano quelli scadenti o presunti tali li metterò su qualche aereo di poco conto e direzionale..... cmq. l'importante è aver individuato un prodotto valido ad un prezzo cmq. buono almeno questo mi pare di aver capito gli stick comando si possono mettere quelli lunghi JR Graupner ? |
06 agosto 09, 02:11 | #18 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Spiegami perchè i ds821 "sono dei servacci" e possibilmente chi se ne lamenta:ci volo alla grande con un Ultimate della Seagull con O.S. 120 F.S. (e DX7) senza incoveniente alcuno( maggiori ragguagli su Bipes-mania su 3read volo a scoppio). Giorgio |
06 agosto 09, 02:55 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono lenti e con ingranaggi in plastica, inoltre discretamente fragili e sensibili alle vibrazioni. C'è chi lamenta addirittura sgranate in volo su elicotteri nitro. Basta leggere su qualche forum (runryder, helifreak, rc groups) per farsi un'idea della cattiva fama che si sono fatti. D'altronde se costano quella cifra e te li regalano quasi con la radio, il motivo è evidente: fanno schifo. Io li ho lì a prendere polvere...magari se mi faccio un aereo economico li uso, ma sul piatto del mio t-rex 600 non ci penso proprio!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 06 agosto 09 alle ore 02:59 | |
06 agosto 09, 09:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| tutto dipenda da l'impiego che ne devi fare ..... su un aereo di quella classe dubito che si possa notare questa lentezza (15 sec/60 deg non mi sembrano lentissimi) gli ingranaggi non sono in plastica ma in carbonite Credo che per la classe d'aero d'interesse per GiorgioTNT, siano ottimi!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |