Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 00:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
grazie mille ma purtroppo da come ho capito non riuscirei a usufruire dello sconto non essendo iscritto...
Siamo o non siamo dello stesso forum ..
Se sei davvero interessato posso prestarti il mio!
Se invece, rinunci, segui il mio consiglio: registrati perchè davvero conveniente ..
Vecchio 03 agosto 09, 00:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se invece, rinunci, segui il mio consiglio: registrati perchè davvero conveniente ..
Cambia user!
invece di longflyer,vedo bene Babbo Natale!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 00:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Cambia user!
invece di longflyer,vedo bene Babbo Natale!
Potrebbero pensare male .. non ho le renne!!!
Cmq. grazie! Apprezzo l'intenzione ..
Vecchio 03 agosto 09, 00:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Grazie ancora Maurizio, veramente una persona squisitanon si incontrano spesso...,io si sono realmente interessato, unico mio problema e' che domani parto per le ferie con il camper,quindi non saprei dove farla arrivare in quanto non sarei reperibile fino al 20 circa..
Vecchio 03 agosto 09, 01:06   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Grazie ancora Maurizio, veramente una persona squisitanon si incontrano spesso...,io si sono realmente interessato, unico mio problema e' che domani parto per le ferie con il camper,quindi non saprei dove farla arrivare in quanto non sarei reperibile fino al 20 circa..
Io scelsi la spedizione non UPS, quella con consegna 7-14 gg.
Nella realtà quel periodo è quello che realmente impiega il prodotto per approdare sulla ns. penisola poi, però, vi è un periodo ancora più grande per superare la dogana: mi sa che molti italiani hanno scoperto che è più conveniente acquistare all'estero, ora che la globalizzazione non è più un concetto astratto ..

Per quanto alla fine possa impiegare 5 settimane per toccarla con mano, credo che cmq. arriverebbe prima del tuo rientro!

Se non vuoi rischiare che il cambio a settembre non sia più così favorevole, potresti chiedere info. a SDA, il corriere delle ns. poste, su un eventuale "conservazione" per alcuni giorni, prima dell'effettiva consegna ..
Magari è un servizio contemplato ..

Opsh .. ho immagginato il 20 di settembre .. ma forse è più realistico il 20 di agosto .. ed allora non credo proprio che si ponga il problema: non la toccherai prima di fine mese e forse anche qualche giorno dopo .. eventualmente puoi sentire SDA, che tra l'altro quando busserà alla porta ti presenterà il conto della dogana e quindi ha tutto l'interesse a cercarti in seguito.

Ultima modifica di LONGFLYER : 03 agosto 09 alle ore 01:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 01:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Citazione:
Io scelsi la spedizione non UPS, quella con consegna 7-14 gg.
Nella realtà quel periodo è quello che realmente impiega il prodotto per approdare sulla ns. penisola poi, però, vi è un periodo ancora più grande per superare la dogana: mi sa che molti italiani hanno scoperto che è più conveniente acquistare all'estero, ora che la globalizzazione non è più un concetto astratto ..

Per quanto alla fine possa impiegare 5 settimane per toccarla con mano, credo che cmq. arriverebbe prima del tuo rientro!

Se non vuoi rischiare che il cambio a settembre non sia più così favorevole, potresti chiedere info. a SDA, il corriere delle ns. poste, su un eventuale "conservazione" per alcuni giorni, prima dell'effettiva consegna ..
Magari è un servizio contemplato ..

Opsh .. ho immagginato il 20 di settembre .. ma forse è più realistico il 20 di agosto .. ed allora non credo proprio che si ponga il problema: non la toccherai prima di fine mese e forse anche qualche giorno dopo .. eventualmente puoi sentire SDA, che tra l'altro quando busserà alla porta ti presenterà il conto della dogana e quindi ha tutto l'interesse a cercarti in seguito.
Domani mattina provo a sentire sda, poi ti aggiorno..comunque porto il portatile in camper e ho il collegamento internet con alice
Vecchio 03 agosto 09, 01:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Domani mattina provo a sentire sda, poi ti aggiorno..comunque porto il portatile in camper e ho il collegamento internet con alice
Nomade tecnologico !!!
Vecchio 03 agosto 09, 01:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Citazione:
Nomade tecnologico !!!
Si onestamente non riesco a farne a meno...saro' malato????
Vecchio 03 agosto 09, 01:39   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao,
avrei qualche domanda da porvi.
Ho una radio ff9 da circa due anni.
Al mio campo usano tutti futaba ed io per essere aiutato con la stessa,due anni fa,ho scelto di acquistare la stessa.
Per non incorrere in una spesa troppo ingente ho preso la radio usata (6 mesi di vita)con garanzia radiosistemi.
Finora nessun problema e per quello che debbo farci io la radio basta ed avanza.
Sempre al mio campo, al momento, si sta insediando la moda di cambiar radio.Molti dicono,suggeriscono che dopo qualche anno è meglio sostituire radio,ma secondo la mia modesta opinione è davvero più una moda che una sicurezza.
Volevo chiedervi innanzitutto,
secondo voi una radio deve essere sostituita tenendo conto delle ore di lavoro o anni di vecchiaia o può essere sostutuita per esigenze legate per esempio all'utilità quali per esempio un aumento di canali?
Vi faccio questa domanda perchè ai miei modelli ci tengo e tengo all'incolumità altrui,ma tengo anche al mio portafogli nel senso che trovo stupido cambiar radio se al momento non ne ho il bisogno!Voglio dire, se non è un bisogno legato al deterioramento della radio stessa,beh io non vorrrei cambiarla!
Voi che ne dite?che mi suggerite?
Comunque se proprio dovrei sostutuirla la cambierei con una t12 ed ho letto e visto che si compra bene da TowerHobbies.Il problema è che ce ne sono diversi modelli.Io già da ora uso il 2.4ghz sulla ff9.Al limite che modello di t12 mi consigliereste?(speriamo non mi suggeriate di farlo....ma se dovesse essere sò in quae direzione muovermi)
Grazie anticipatamente a tutti per i vs interventi!
ma sinceramente non vedo il motivo di cambiare un radiocomando che funziona bene .

considera che anche la storia dei potenziometri è abbastanza relativa, infatti per accorgersi che un potenziometro non rende piu come quando era nuovo bisogna avere dei pollici sopraffini, e se trattata bene difficilmente un potenziometro si usura al punto di doverlo cambiare .

ho usato la stessa radio per circa 15-16 anni e solo recentemente ho comprato un T12 perche piu comoda per fare 3d in quanto e meno larga della graupner (pensata per il pulpito) ma devo dire che alla fine su molti modelli tengo ancora la graupner e devo dire che va benissimo.

quindi alla fine se non hai un motivo valido per cambiare e ti trovi bene non farlo .
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks