25 agosto 09, 22:28 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
/le so tutte. | |
26 agosto 09, 09:52 | #355 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La volontà di rimanere anonimo, celato dietro un Nickname è un diritto di ognuno. Se poi tu, come altri, vogliono palesarsi bene... personalmente non ho mai fatto mistero della mia identità, pur non chiarendola in ogni post, ma è una mia scelta... Trovo però poco piacevole continuare a insistere su questo punto. Non vedo che differenza faccia conoscere nome e cognome. Personalmente poi io trovo che il nick sia una bella cosa che consente di interloquire senza che si sia condizionati da nulla. Chi discuterebbe le scelte su modelli acrobatici con Benincasa o Silvestri?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 agosto 09, 10:30 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Ma perchè non torniamo al motivo di questa discussione e cioè questa nuova regola sull'approvazione di alcune radio (Fra cui la mia ) solo per iscritti FIAM? Avete altre info e novità? | |
26 agosto 09, 11:28 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
.....DOVE CAVOLO E' SCRITTO O DOVE HAI LETTO....<<.SOLO PER ISCRITTI FIAM..?...>>. ...perchè allora due sono le cose..o..io vistà l'età..non riesco a leggere il senso delle frasi..o tu scrivi tanto per apparire in questo thread...thread.. che a mio avviso Cesare dovrebbe chiedere di chiudere..visto che ormai non ha piu' senso tenerlo aperto .. visto che si continua ..(TUTTI)..a ripetere le stesse cose... ps. ..Ajò tonnuns..qui hat coverture de bidru ..non bettet pedra a ..domo anzena. ....forza Paris.. ..la vignetta è dedicata a npole..visto che dava del criminale..
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
26 agosto 09, 11:45 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
|
...per correttezza npole non ha dato del criminale a nessuno..ho saltato nello scrivere un..SI..dava ecc. era questa.. "etichetta".. un suo personale riferimento (ironico )ad una sua eventuale posizione di ..."fuorilegge"... ..visto mai..
__________________ ....Absit invidia verbo.... |
26 agosto 09, 11:53 | #359 (permalink) Top |
Guest
|
Il fatto che dopo 36 pagine di thread, 35 delle quali totalmente inutili, ci sia ancora chi non ha (o fa finta di non aver) capito come stanno le cose, può solo significare che: 1) E' in corso il meeting annuale del club dei cretini. 2) C'è un po' di gente in malafede. In entrambi i casi la situazione è assai deprimente per cui, avendo io aperto la discussione, a questo punto chiedo cortesemente ai moderatori di chiuderla visto che ormai è diventata una vera e propria palestra per chi ama dar sfoggio di coglionaggine e null'altro. Grazie! ---------------------------- |
26 agosto 09, 12:05 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho sempre più la sensazione che sui forum stranieri questo accada molto meno. Sarà l'indole italiana, siamo tutti allenatori, basta aver giocato un po' a Subbuteo da bambini. | |
Bookmarks |
| |