19 ottobre 05, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User |
Vorrei avere un consiglio da chi ha più esperienza riguardo ai servi in oggetto. Considerato che da Modelberg hanno il medesimo prezzo e che come caratteristiche/dimensioni/peso mi sembrano molto simili vorrei sapere da chi eventualmente li ha usati quale dei due mi consigliereste. Ho visto che il prezzo "standard" del multiplex sarebbe più alto dell'Hitec e normalmente i prodotti MPX godono di una miglior considerazione comunque è sempre meglio chiedere . Ciao a tutti e grazie. |
19 ottobre 05, 16:10 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 ottobre 05, 16:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allo stesso tempo però mi sembra che tutti e due i modelli di servo siano precedenti alla "fusione" tra le due ditte, forse mi sbaglio sui tempi ma sono prodotti presenti a listino da diversi anni. | |
19 ottobre 05, 16:36 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 ottobre 05, 17:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se comunque si fossero limitati ad usare l'elettronica dell'81 dentro un involucro diverso e (magari) ingranaggi migliori a me andrebbe bene, visto il prezzo uguale , se al contrario le uniche differenze si limitano al fatto che uno è nero e l'altro rosso forse è meglio che pensi a qualcosina di meglio dal punto di vista della qualità. Volevo un servo economico dalle qualità oneste, considero l'HS-81 un componente che in fondo vale quello che costa, fatta eccezione la qualità migliorabile degli ingranaggi di cui molti si lamentano, del Tiny-S non ho notizie dirette e quindi chiedevo per questo. Ciao | |
Bookmarks |
| |