![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
E' proprio vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua .. ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
A buon bisogno è una fragatura anche questa con tutte ste operazione estetiche .. e magari prima aveva sotto il modulo di potenza .. ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Caro Lapo la T12MZ è la più bella radio in assoluto!!! Punto e basta... eppoi è la mia quindi non permettetevi di contraddirmi! A parte gli scherzi volevo solo aggiungere che la T12/14MZ (e credo anche la T12FG) hanno oltre hai già citati 12ch proporzionali + 2 digitali, anche 4 canali virtuali. Ora non capisco bene cosa possano servire visto che non corrispondono a nessuna uscita di segnale. Penso che l'uso più utile potrebbe essere fare mix "strani" incrociati senza l'obbligo di occupare canili "reali".. Bohhh???? Per quanto riguarda la retroilluminazione pur essendo una cosa che può essere utile (quanti sono quelli che volano la notte?) non la ritengo certamente indispensabile. Per quanto poco possano consumare dei led hanno comunque un minimo di assorbimento. La T8 me non piace tanto ma bisognarebbe vederla dal vero perchè in foto anche io sembro bello! ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ..
è DECISAMENTE UNA MULTIPLEX molteplici funzioni...: -curva a 90° -15 posizioni del kamasutra memorizzabili -batterie lipo per lunghe prestazioni -Ma cosa non da niente.... tasto ON / OFF apre bocca solo e dico solo , quando vuoi tu (anche in modalita' 90°) !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() ![]() I canali virtuali (da ignorante futaba) non potrebbero essere come i canali # Della JR? Mi spiego meglio: Nella mia 9xII ho le miscelazioni libere che possono essere fatte con il canale master di due tipi: quello "vero" (esempio il timone è il canale principale e l'elevatore è il secondario). Oppure c'è quello # che è #Rudd ovviamente, ed è sempre il timone, però "originale", ovvero senza dual rate o esponenziali ecc. Ti Aspettavo!!! ![]() ![]() Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova FUTABA T8FG 2,4GHz | RJXITALIA.IT | Spazio Commercianti | 0 | 28 luglio 09 21:50 |
Spektum dx7 2,4GHZ VS Futaba 7CPS 2,4GHZ | discovery2005 | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 febbraio 09 18:27 |