![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Oramai da possessore di T8 FG super posso dirti che è una radio dall'impugnatura molto scomoda e alquanto superata... è anche vero che se devi farci due voletti la domenica va più che bene... Io ultimamente da qualche mese non la sopporto più, per la posizione degli stick ecc...Resto sul pensiero che una T12fg o una T18mz abbiano un impugnatura molto più decente ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
|
Nessun problema di ergonomia, ottima radio, nessun rimpianto, magari troppo evoluta per i miei bisogni ![]() Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
| Per le mie mani e per i miei modelli è più che ottima ![]() Non penso di avere in futuro esigenze tali da cambiare radio (maximodelli etc.). Sono un tipo da acrobatici tipo F3A e non oltre, quindi basta e avanza.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Meccanica stick e scomodità posizione stick ![]() Se ci voli 3 volte a settimana + sabato e domenica... Fidati che te ne accorgi ![]() P.s. Dove voli PANTERONE? ![]() Ultima modifica di AEROX_15 : 31 ottobre 13 alle ore 22:15 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova FUTABA T8FG 2,4GHz | RJXITALIA.IT | Spazio Commercianti | 0 | 28 luglio 09 21:50 |
Spektum dx7 2,4GHZ VS Futaba 7CPS 2,4GHZ | discovery2005 | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 febbraio 09 18:27 |