![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| futaba T10 cp---> manuale?
ciao a tutti, ho comprato una T10 usata da un amico, la radio ha circa 10 mesi ed è stata acquistat con relativa fatturain germania... ovviamente sono presenti le istruzioni.. in TEDESCO.. che io proprio non mastico. ho trovato sul sito futaba-download il manuale in inglese. (che quello mela cavo quasi pari all'italiano). ci sono solo alcune piccole cose che non capisco.. eventualmente sapete a chi potrei rivolgermi per prendere un manuale in italiano? avevo pensato all'importatore italiano robbe /mc business. .. graziie -->o se qualcuno ha voglia di spiegarmi le 2 cose: menu eli: 1) logic SW 2)ausiliar. 3)pass A/B grazuzie ^^ ps.. che bella radio ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Ceres, visto che da quello che ho capito con l inglese te la cavi bene....guardati tutti questi video Futaba 10C Radio Setup Videos - HeliFreak che sicuramente capirai di piu che se te lo spiego io ![]() ![]() ![]() . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
grazie, mi sono stati utilissimisssi ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T10 normale o T10 Faast?? | enriconnection | Radiocomandi | 32 | 14 aprile 10 18:00 |
Differenza Tra Futaba Ff9 Super E Futaba T10... | Antimo areafly 69 | Radiocomandi | 23 | 19 giugno 09 22:07 |