![]() |
Dove si possono acquistare i servi Volz? Per conto di un amico ho fatto una ricerca e a parte Schaller non li tiene nessuno.... Andy no... sembra che li odi, Lindinger ne ha un paio a catalogo ma mi ha detto che non li prenderà più, Thommy neppure.... sotto con gli indirizzi..... Odi ci sei? Qualche bel negozio elvetico ( a costo onesto...)? Come mai non li tiene più nessuno neanche su ordinazione...? |
Un tempo li aveva Movo. |
Citazione:
|
Non li tiene più nessuno a causa del costo. Sono di ottima qualità, indubbiamente i migliori serv che ci siano, ma a causa del loro costo, della nuova tendenza "made in china" e dell'aereomodellismo spazzatura a bassi costi sono diventati obsoleti. Chi te lo fa fare di mettere un totale si 3/400 euro di servi su un aliante che ne costa 100? Ti cerco indirizzi dove poterli acquistare..anche se al 99% saranno in tedesco, al limite posso darti una mano. Saluti! |
Giorgio chiedi a Luca che l' altro giorno aveva il catalogo e cercava "numeri" per lo sconto |
Grazie. Conta che da Schaller li si riesce ad avere al prezzo indicato sul sito Volz, quindi a parità di costo (se il negozio è in svizzera si rischiano i dazi doganali) conviene prenderli da lui.... che pare essere l'unico a trattarli qua in Italia..... speravo che in giro si riuscisse a risparmiare qualcosa.... |
Citazione:
|
una volta li aveva jonathan... prova a vedere lì ps: ho sentito che soffrono tantissimo gli sbalzi termici (sono di alluminio) e quindi vanno ritrimmati di continuo... è vero?! |
Citazione:
Sul Diamant avevo servi Volz, mai dovuto trimmare in ben 3 anni di pendio. n.b. 2 anni fa sono andato in pendio 1200msm in gennaio, temperatura ambiente -7 gradi |
Citazione:
Ho lasciato un msg sul cel di un mio amico, lui conosce bene la ditta produttrice in Germania, non so se vale cmq la pena comandarli in Germania per così pochi pezzi, ti faccio sapere la più presto. Saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002