19 luglio 09, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
| RX riparata. Mi posso fidare?
Ho fatto riparare l'antenna della mia RX che si era strappata in un crash pensavo che mi sostituisse tutto il file partendo dalla base all'interno invece mi ha fatto questo lavoro: A parte le 7euro buttate per un lavoro che fatto cosi lo facevo anche io, mi posso fidare? non mi crea problemi di ricezione? (per correttezza non menziono il negoziante che mi ha fatto il lavoro)
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
19 luglio 09, 13:54 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 luglio 09, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono solo perplesso su metodo. non pensavo bastasse saldare un pezzo di filo. va beh sempre meglio aver fatto fare il lavoro a lui, specialmete per una RX...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti | |
19 luglio 09, 14:26 | #4 (permalink) Top |
User |
perdonami ma... che lavoro del cavolo... non ha nemmeno usato il filo dello stesso colore, termoretraibile applicato in modo approssimativo...insomma, lo hai pure pagato... in teoria avrebbe dovuto saldarti l'antenna sul circuito stampato, probabilmente non era in grado di fare un lavoro preciso e con la paura di dissaldare altri componenti ti ha fatto il lavoraccio... secondo me...
__________________ AlaNera |
19 luglio 09, 16:19 | #5 (permalink) Top |
User | ......una sistemazione cosi approssimata non l'avevo mai vista....ha usato tutto quello che aveva a disposizione....8,00 euro compri tutto il filo nuovo e lo saldi in un minuto...facilissimo Ps: ma ditemi ragazzi....per un attimo ho avuto paura nel leggere....vi siete datei appuntamento qui per una seduta particolare............ |
19 luglio 09, 17:57 | #6 (permalink) Top |
|
del colore del filo me ne sbatto il mio problema è ci posso volare in sicurezza o è un lavoro fatto proprio di merda? la cosa mi lascia perplessa dato che vende anche jet! il mio è un trainer ma la ricevente è la ricevente...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
19 luglio 09, 18:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Come diceva Cesare, l'importante è che la saldatura sia fatta bene, e che non sia una saldatura fredda.Io avrei sostituito tutto il filo, ma così funziona lo stesso.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
20 luglio 09, 15:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
chissà perchè poi proprio 7......mah
__________________ Simone | |
20 luglio 09, 16:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| che lavoro!!! Citazione:
probabilmente funzionera' anche bene... a me la gmax in una ricevente datagli in riparazione...mi sostituivano l'intera antenna Facci sapere | |
20 luglio 09, 21:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capito, cambio negozio e mi faccio mettere l'antenna nuova...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti | |
Bookmarks |
| |