26 agosto 09, 10:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
grazie
__________________ l'indecente volante | |
26 agosto 09, 21:46 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
|
Stasera ho ritirato la ricevente... Ho tagliato il termoretraibile sul vecchio filo per vedere com'è stato fatto il lavoro: Ditemi voi cosa ne pensate. dunque... Negozio 1: 14 gg di attesa 7 euro Filo rattoppato. Negozio 2: 3 gg di attesa 5 euro Filo cambiato interamente
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
26 agosto 09, 22:19 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
da quel poco che si vede dalla foto, il lavoro fatto dal primo negoziante non è stato il top, a me hanno insegnato che prima di saldare i due fili bisogna intrecciarli e poi saldarli, ma non essendo elettronico non mi espongo di piu', sicuramente il cambio totale del filo è stato decisamente meglio.
|
26 agosto 09, 22:25 | #24 (permalink) Top |
User |
il primo lavoro era una saldatura del cavolo, e poi...anche se l'antenna fuziona egregiamente con un pezzo saldato, il filo lo si cambia dall'interno del rx....e che cavolo ci vuole nulla aprire i 2 gusci e sostituirlo....10 min o anche mono di lavoro....però....sono cose che un modellista si dovrebbe fare da sè, un piccolo saldatore a stagno e via...io ad una mia rx, sostituii il folo d'antenna, al campo, e non avendo un saldatore, chiamai a raccolta tutti i fumatori, io non fumo, scaldai con i loro accendini la punta di un piccolo cacciavite e feci il lavoro in loco..e perfetto...hihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 agosto 09, 22:52 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
| Citazione:
Io purtroppo da mio padre ho preso solo la passione per il modellismo, non la bravura nel sistemare le cose. ho preferito spendere 2soldini e farmelo fare che rischiare di rovinare tutto.
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti | |
27 agosto 09, 11:36 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e hai fatto bene, se non sei sicuro...però gli amici più pratici, dovrebbero servire anche per queste piccole cose...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |