21 luglio 09, 15:08 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Che dire....minchia il mago dell'elettronica Il filo lo poteva sostituire...costa 0.80 o giù di li!!! comunque controlla la sua lunghezza che, come riporta il manuale (pag. 7), deve essere di 950 mm. Anche a me è capitato di dover sostituire il filo dell'antenna tranciato in un crash, ma non ho nemmeno pensato di rattoparlo (tra l'altro ha impiegato un tempo sicuramente maggiore ecco come è arrivato a giustificare gli 8,00 di spesa ) |
22 luglio 09, 15:05 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
IL punto è se nello strapparsi, il cavetto, ha ricevuto uno stress da "tiro" (o come dice un mio amico " un tirone" ) allinterno della ricevente sulla saldatura presente sul PCB (circuito stampato). Filo saldato bene......, termoretraibile messoa alla c...o ma se c'è un interruzione sulla saldatura sul circuito o in un altro punto del cavetto originale (nero), addio modello, quello te ne accorgi solo controllando bene all'interno della RX o facendo sostituire del tutto il cavetto. Comunque 7 Euro sti c.....ziiii....... sarà sta crisi ???? Fai la prova di distanza a terra senza sfilare tutto lo stilo della TX e vedi quanto riesci a coprire, almeno 20 o 30 metri dovresti farli poi allunga lo stilo e ti allontani ancora di più ma già la prima prova basta. Ultima modifica di laser02 : 22 luglio 09 alle ore 15:09 |
17 agosto 09, 13:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
|
infatti, scommetto che non ha nemmeno controllato... ma proprio non mi vede piu sto napoletano! peccato che era anche vicino a casa. aspetto con ansia che il buon San Gamba di bergamo ritorni dalle ferie...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
23 agosto 09, 13:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io possiedo una ricevente con l'antanna saldata da me in 2 punti (tutti e due perchè la ho tirata!!! ) Bhè, a tuttoggi non mi ha mai dato nessun problema (è montata su un easyglider che porto al limite della visibilità e con trasmissione video 2,4 Ghz) Comunque io leverei quel termoretraibile per controllare il lavoro!!! Inoltre verifica che la sezione dei 2 fili sia uguale (se sono diversi, perdi portata) |
23 agosto 09, 16:44 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cacchio... No a me piacciono le cose pulite. poi stiamo parlando dell'antenna della ricevente.. Ieri mattina sono andato da San Gamba e me lo sostituisce tutto dall'interno Purtroppo mi ha chiesto ben 5(cinque) euro... Cavolo me ne hanno chieste 7 per il lavoro di merda che mi hanno fatto... Vediamo quando la vado a ritirar come andra a finire ma sono fiducioso...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti | |
25 agosto 09, 22:20 | #19 (permalink) Top |
|
Lavoro gia finito, domani sera dopo il lavoro volo a bergamo...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
25 agosto 09, 23:06 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
glie la spedivi alla gimax (assistenza jr/graupner) ti sostituiva l'antenna e te la controllava pure..... comunque se il filo è saldato bene non dovrebbe dare problemi, certo, poteva saldarlo per intero dall'interno, anche perchè ha òasciato ben poco del cavo originale |
Bookmarks |
| |