24 luglio 09, 11:22 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia sola accortezza usata quando imparavo, non è che adesso sia un mostro, ma almeno traslo e ci faccio fare quello che voglio io, è stata quella di settare il passo minimo non a -2 o -5, ma settarlo a +2, in modo che se andavo in panico, e mi veniva d'istinto di togliere motore, succede ai principianti, avendo il passo minimo un pò in positivo, non lo spalmavo a terra come la nutella sul pane, come se avessi adottato un passo minimo negativo...e poi ovviamente un bel elytrainer molleggiato...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 luglio 09, 19:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| radio
Ciao ragazzi, purtroppo DTRUFFO probabilmente è molto impoegnato e non posso di certo insistere ma io sono in mezzo ad una strada e se c'è qualcuno nei paraggi di torino che se ne intende avrei piacere di sapere se la radio va o non va perchè così non so che fare ne se mandarla a riparare, sono fermo!
|
24 luglio 09, 19:40 | #53 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' un'operazione da 30 secondi, così ti togli subito il dubbio se quel benedetto CH2 preso da solo, cioè senza mix di mezzo, funziona o no. E non è poco. Marco | |
24 luglio 09, 20:32 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.gzmodelshop.it/
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 luglio 09, 22:11 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
da quello che scrivi posso tranquillizarti, anzi ci scommetto: LA RADIO NON E' GUASTA!!! Devi solo imparare a programmarla Hai presente i vecchietti con il cellulare nuovo? quando pigiano tasti a caso e si lamentano che nel telefono si sono aggiunte funzione e sparite altre??? ecco, uguale... Non te la prendere, la mia non è una offesa, ma solo ironia... per sdrammatizzare. Comunque stai tranquillo che quando imparerai a conoscere la T12FG riderai di questa discussione | |
24 luglio 09, 23:31 | #58 (permalink) Top |
| radio
Guarda orso bruno, spero che tu abbia proprio ragione ma chi mi ha detto questo è un'esperto e per quello che mi sono preoccupato comunque tra poco farò una verifica con un'amico e spero proprio che l'esperto si sia sbagliato.
|
25 luglio 09, 01:24 | #59 (permalink) Top |
User |
Ciao, se hai già risolto bene, altrimenti, visto che sei di Torino e mi sembri un po' impanicato, non ci sono problemi a verificare la radio con calma insieme così hai una risposta definitiva e decidi se e dove mandarla a riparare. Fammi sapere in pm che ci organizziamo...(possibilmente anche domani che sono libero)
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
25 luglio 09, 01:30 | #60 (permalink) Top |
| radio
Ok sei gentilissimo, adesso sto facendo una prova con un'amico di roma e sembra che in modalità aereo i 3 canali si muovano insieme!!! Comunque mi farebbe piacere incontrarci così gli dai un'occhiata anche te, se fosse a posto la radio vuol dire che il tipo che m'è l'ha guardata ha preso una cantonata perchè è bravo l'ho visto anche volare, Beh spero proprio si sia sbagliato!! comunque se ti va ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci.
|
Bookmarks |
| |