23 luglio 09, 13:32 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 luglio 09, 13:41 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 luglio 09, 14:06 | #33 (permalink) Top |
User | la funzione servo monitor se non setti il piatto giusto non la vedi, metta la radio in modo aereo e provi tutti i canali...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 luglio 09, 14:49 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Certamente, è che ieri ho verificato che nella mia radio (anch'essa 12FG 2,4Ghz) ci sono otto tipi di swash, e provandoli tutti, in questi il canale due per default è associato all'elavatore ed ho intuitivamente pensato che non l'avessero cambiato ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
23 luglio 09, 19:15 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| radio futaba
Ciao a tutti, Garbo molto gentile per le tue precisazioni e prima di portare la radio per un'eventuale riparazione farò queste verifiche con un pilota esperto e capace quale Dtruffo che attendo sia disponibile per fare le suddette prove. Ripeto chi ha provato la radio è un pilota che vola da molto tempo e assembla anche elicotteri però spero in questo caso si sia veramente sbagliato e che la radio funzioni!! Comunque nell'attesa di un responso definitivo incrocio le dita. Per tornare al discorso dei servi sul piatto io purtroppo non so se il mio è a 90 120° o altre cose, ti posso solo dire che è un T Rex 500 ESp. Devo imparare tante cose per quanto riguarda il mondo degli elicotteri, inizio a farmi un'idea ma la strada è lunga..
|
23 luglio 09, 19:21 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
ciao | |
23 luglio 09, 20:20 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
per alzare il piatto e far aumentare l'incidenza delle pale vengono usati tutti e 3 i servi contemporaneamente e quindi la coppia di ogni servo la moltiplichi per 3...mentre col piatto a 90° il piatto viene alzato da un solo servo.. ciao | |
Bookmarks |
| |