31 luglio 09, 15:44 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo sò lo sò...ma voglio rimarcare il termine "obsoleta" porprio per constatare che, anche le ultime radio piene di lucine gadget, software sofisticato ecc, tutto questò era già presente sulla mia radio che è stata certificata nel 2003, così recita l'etichetta dietro, e che ti devo dire...io con la mia "obsoleta" gongolo....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 luglio 09, 19:50 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Stiamo comunque parlando di una radio che ha una 15ina di anni (considerate che inelettronica un anno ne vale almeno 2 rispetto ad altri settori) e quando usci nella prima versisone era avanti anni luce rispetto alla concorrenze sotto molti punti di vista.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 luglio 09, 21:40 | #125 (permalink) Top |
User |
Visto che non e' nulla di segreto, lascio ad ognuno la dovuta interpretazione. URP-COM ::Apparecchiature:: Preciso che la fonte non e' mia.... ma di altro utente piu'informato Cercate per FUTABA, SCORPIO etc e guardate i dettagli che vengono fuori. PS: Ma mi e' sfuggito qualcosa )) NOn mi pare di aver letto da nessuna parte che qualcuno abbia pagato per delle concessioni
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 luglio 09, 21:55 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
31 luglio 09, 22:05 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
ModelloRF-MODULE TM14 2,4 GHz (in comb. con i trasmet. T12FG, T12Z, T14MZ, FX30, FX40)CostruttoreROBBE-FUTABANotificanteROBBE MODELLSPORT GMBH & CO. KGData notifica29-11-2007ProtocolloDGPGSR/2/3/349775/FV - 93200Org. Notificato-Tipo apparatoRlanBanda frequenze2400-2483,5 MHz Canalizzazione-Potenza< 100 mW e.i.r.p.Regime d'usoAutorizzazione generale/libero usoNoteSTANDARD RADIO ARMONIZZATO | |
01 agosto 09, 00:43 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa e' interessante. Risultano omologate dal 2007 !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
01 agosto 09, 12:08 | #129 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Con una T10 no ma con una T12MZ o una T14MZ il confronto è a favore di queste. Ovviamente considerato l'età della T9ZAP questa può tranquillamente considerarsi una delle migliori radio di tutti i tempi. Anche la 12FG pur avendo le stesse future deller sorelle maggiori, in un confronto diretto con la "nonna" ne uscirebbe malino, non certo per i menù e le possibilità offerte, ma sopratutto considerando i materiali, la compattezza e la sensazione provata tenendole entrambe in mano.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
01 agosto 09, 12:25 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che io sappia, la 12FG è stata realizzata proprio per offrire il medesimo contenuto (o quasi) in termini prestazionali delle sorelle maggiori ad un costo nettamente inferiore. Io però sono di parte, avendo anche io una 12FG, ed anche io asserisco che per quanto bella avrebbero potuto fare ancora meglio .. come dire .. una estetica meno plasticosa .. (mia personalissima visione). Cmq. stiamo pennellando la fortuna .. poter acquistare una 12 canali (compresa di rx) in 2.4 Ghz a 550 tutto compreso negli USA (a Natale, ora costa quasi 150 in più) .. capite voi cosa voglio intendere .. nessuna radio in nessuna parte del mondo risulta così conveniente !!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |