17 luglio 09, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| Settare ricevente futaba 2,4ghz
Innanzitutto un saluto a tutti, Ho acquistato da poco una radio Futaba 2,4ghz 7 canali fasst con relativa ricevente R617. Non ancora riesco a smanettarci bene in quanto con le istruzioni in inglese la comprensione è un po difficile. Beati quelli che hanno le istruzioni in italiano. Ora il mio problema è questo, se problema si può chiamare: Ho acquistato una seconda ricevente, sempre r617, per un secondo modello ma non so come assegnarlo alla trasmittente. Dovrei fare un "binding", nel senso che dovrei pigiare un tastino per farlo comunicare con la trasmittente, ma questo è per sentito dire.... In pratica ho gia in memoria la prima ricevente col primo aereo e quindi dovrei settare un secondo modello, dargli un nome e poi fare il cosiddetto binding per memorizzarlo sulla ricevente. Questo è per sentito dire .... qualcuno riesce a spiegarmi in maniera elementare i vari passaggi per assegnare questa seconda ricevente ad un secondo aereo????? grazie |
17 luglio 09, 11:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Semplice, accendi solo la trasmittente sul secondo modello, premi il pulsantino dell' "easy link", il led rosso lampeggera', a questo punto accendi la radio... e la trasmittente memorizzera' il codice della stessa (il led diventera' verde).
|
17 luglio 09, 23:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa non ho capito..... "accendi solo la trasmittente" ..... "a questo punto accendi la radio" ..... "e la trasmittente memorizzerà" la ricevente devo alimentarla??? ciao | |
18 luglio 09, 00:04 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' ancora in fasce, và svezzata piano piano. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 luglio 09, 00:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
PS: quando dico accenderla, intendo: "metterla in funzione" (alimentandola) ...non accenderla con l'accendino... | |
18 luglio 09, 18:12 | #7 (permalink) Top |
| settare ricevente OK Tutto a posto, un grazie infinito anche a "RANOX" che mi segue anche su "motore a scoppio" e mi da la "dritta", anche li............................ visto che sono un principiante avevo chiesto, inizialmente, un suggerimento elementare per eseguire la taratura e tra "accendi e spegni" avevo fatto un po di confusione. Purtroppo questi disguidi a voi non potrà mai accadere. Male che vada seguiro il consiglio di "kobaiachi" grazie a tutti |
Bookmarks |
| |