![]() |
sensore o non sensore....questo è il dilemma! Salve. Sono alle prese con questo dilemma, mi spiego meglio: ho un motore Himax che richiede un tipo di variatore senza sensore. Il punto è che non so cosa siano questi sensori e sopratutto se in tutti quei bellissimi variatori cinesi economici nel quale non ci sono spiegazioni al riguardo, effettivamente ci siano o no. Cosa succede se per caso uso un variatore con sensori su un cassa rotante che ne richiede l'assenza? A occhio, come sifa capire se ci sono o no? ....e sopratutto: a cosa servono????? Grazie 1000 Massimo |
Se lo fai si creerà un micro-buconero che determinerà la fine del mondo-_- Scherzo^_^non lo so ma mi faceva ridere:icon_rofl |
servono per determinare la posizione del motore e quindi ti eliminano i tempi di latenza in partenza e il Cogging in retromarcia.... insomma ti fanno guadagnare qualche frazione di secondo in più in partenza... |
praticamente tutti iu regolatori e i motori che sono sul mercato sono di tipo "senza sensori" qundi non ti preoccupare più di tanto, e mettici il regolatore che vuoi, che va bene |
Un po' in ritardo, comunque grazie! E' un motore che va montato su un motoaliante, per cui non è un problema qualche frazione di secondo in più in partenza. Ok, testerò un paio di cinesate:D ......che tanto alla fine arrivano + o - tutti da lì...... Ciao Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002