10 maggio 04, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2004 Residenza: Milano
| rumori fastidiosi...
mi sono accorto che i miei microservi della robbe (FS500) quando sono si muovono gli stick e poi li si lascia in un punto; continuano a far rumore come se il motorino continuasse a muoversi avanti e indietro di poco. Questo avviene anche senza carichi. E' normale? mi sa che così usa un cifro di batteria...
|
10 maggio 04, 22:24 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Si, quando ronzano, consumano parecchia corrente. La colpa potrebbenon essere solo dei servi, ma di tutti e 3 i componenti del sistema: TX, RX, servo. La RX è la causa minore, ma mi è capitato che alcune RX economiche, amplificassero il problema. Ciao! |
10 maggio 04, 23:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2004 Residenza: Milano
|
io ho una futaba 6X e come ricevente uso una futaba FP-R115F da 5 ch. attaccando altri servi della graupner alla ricevente il probleme non si verifica...come posso fare? ah complimenti per il circuito che hai fatta come monitor per le Lipo... mi vergogno un po' del mio tester per batterie sinceramente... va beh sono giovane e ho ancora molto da imparare.. grazie Giorg |
11 maggio 04, 10:47 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma l'FS500 non e' digitale? Perche' se e' cosi' e' normale che ronzi anche da fermo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |