09 luglio 09, 00:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi, io ne ho trovato uno che (a quanto ho capito) la vende addirittura a 120 dollari!!!!!! Futaba 12ZAP 12-Channel FM/PCM Tx/Rx 72MHz Mode 2 Futaba Però a me sembra davvero inverosimile e non mi sembra per nulla chiaro tutto ciò, anche solo considerando il prezzo che in tal caso praticherebbe la Futaba a questi venditori.....e praticamente a quanto ammonterebbe per i venditori (trovati tramite alibaba) il costo di acquisto?? Infatti dovrebbe essere soltanto di alcune decine di dollari (60/80 max) in modo che anche loro possano avere il loro ritorno.....e trovo davvero assurdo che un prodotto il cui prezzo al dettaglio (in Europa) è di circa 1800, possa poi essere ceduto dalla fabbrica a poche decine di euro!!!!!...e se fosse vero così, i ricarichi che noi consumatori finali subiamo per i vari passaggi, sarebbero davvero astronomici e fuori da ogni misura!!! In conclusione, a me sembra impossibile e la truffa a mio avviso è dietro l'angolo.......ciò nonostante è davvero stimolante pensare (....e sperare!!) di poter avere un simile prodotto ad un simile prezzo, anche se inevitabilmente il costo all'origine (se fosse vero!) è destinato a raddoppiare per via del trasporto e della dogana. In questi giorni proverò a contattare questi venditori nel tentativo di capirci qualcosa, e se i miei tentativi avranno un esito positivo vi terrò informati! Nel frattempo se qualcuno di voi ha già avuto dei contatti (ovviamente positivi!!) con questi venditori, potrei essere disponibile ad associarmi per un eventuale acquisto cumulativo. Infatti l'unione fa la forza....ma in ogni caso è da valutare attentamente se il concreto rischio di perdere qualche centinaio di dollari a testa possa poi essere o no ripagato dalla possibilità di effettuare un acquisto a condizioni a dir poco strabilianti!! |
09 luglio 09, 08:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
26 febbraio 10, 17:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
| futaba 12z
Ciao BRIGHER possessore della 12z Futaba,ho saputo da fonte sicura che la radio in questione ah una pecca sulla batteria al litio, sembra, ma non sanno nemmeno loro (fonte sicura)che abbuia il displei e resettando tutta la radio,pertanto ora sono tutte in Cina, dammi un consiglio tra 12z e 12fg e te da quanto ce lai parlami di questa radio e come ti trovi io la mia lo ordinata da tempo ma la radiosistemi non la tiene, solo su ordinazione, ma non danno garanzia per questo problema ora che sia vero o no lo devo appurare grazie del tuo disturbo e del consiglio che mi darai
|
26 febbraio 10, 21:48 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
27 febbraio 10, 00:57 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, anche la 12FG è un ottimo prodotto ed ha praticamente le stesse funzionalità ad un prezzo inferiore, ma la differenza qualitativa fra le due radio è tangibile! Se vuoi prendere una 12Z a mio avviso è inutile cercarla qui, piuttosto comprala in USA o in Asia, i prezzi praticamente si attestano a meno di quanto la 12FG è venduta in Italia....e inoltre sulla 12Z il codice regionale differente non costituisce un problema come nella 12FG... | |
27 febbraio 10, 01:31 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora perchè prenderla da loro e spendere quasi il doppio di quanto costa fuori dall'Europa??.....se sei orientato verso una 12z, non stare ad aspettare ancora, prendila in USA!! Futaba 2.4Ghz T12Z, Rx R6014FS + Free R617 TowerHobbies.com | Futaba 12Z 12-Channel 2.4GHz Tx/Rx Heli Mode 2 | |
27 febbraio 10, 02:26 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ogni 50-100 di spesa vi è uno sconto fino ad un massimo di spesa di 1000$ ai quali corrispondono 250$ di sconto (per spese superiori a 1000 applicano sempre 250$ di sconto). I tempi di consegna con posta normale sono di 15-20gg. solari ed una spesa doganale pari ad un 27-28% della somma totale (prodotto + spese di spedizione) convertita in euro ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 febbraio 10, 19:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
| 12z futaba
Grazie Brigher per la tua gentilezza e a tutti del forum i consigli e le vostre opinioni sono da me ben accette,tornando all'argomento radio oh optato per la 12 fg Futaba la 12z mi piaceva di più ma il prezzo ah fatto da padrone e la garanzia è Italiana il mio negoziante mi a trattato....più che bene molto vicino a quello della 10, grazie di nuovo e continuiamo tutti cosi BELLA TROVATA il FORUM
|
Bookmarks |
| |