![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Ciao ragazzi, forse se ne è già parlato,ma non sono bravo a cercare gli argomenti.....eventualmente indirizzatemi al topic. Vorrei acquistare una nuova radio,le tre concorrenti sono: Graupner MX12; Hitec Optic 6; Futaba 6EXA. Ho sempre avuto Hitec e la Optic 6 mi piace molto ma non di rado ho sentito parlar male delle Hitec (anche se non di questo modello in particolare). La Graupner ultimamente è a capo della lista delle mie preferenze,ma anche di questa radio non so molto. Della Futaba non so nulla, conosco solo l'ottima reputazione della marca. Quale (e perchè) mi consigliate tra queste 3 radio? Inoltre vorrei sapere se la ricevente Hitec HF8RD D.C. è compatibile anche con Graupner e Futaba, ed anche se lo sono le Jeti (rex 5), tutte col proprio quarzo originale. Aspetto i vostri consigli (sperando che non siano molto discordanti uno dall'altro), ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso la optic 6 proprio con quelle riceventi (ne ho tre), è non ho mai avuto problemi, adesso la uso anche con l'ely e dispone di tutto quello che serve e forse qualcosa in più, personalmente anche se non sono navigato come modellista credo che non abbia nulla in meno dei marchi più blasonati, e poi bisogna considerare anche il prezzo veramente basso se si considerano le caratteristiche. Probabilmente i problemi ai quali ti riferisci sono reali ma relativi ad un altro modello, probabilmente la eclipse 7. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente ho sempre avuto Hitac e mi sono sempre trovato bene,tuttavia valutando le esperienze altrui ritengo di essere stato solo molto fortunato e non sò se è il caso di sfidare la sorte...... Come hai detto tu comunque, il modello che sembra aver avuto parecchie rogne e al quale io mi riferivo è prorio la Eclipse 7. E sempre ad onor del vero,fin'ora non ho sentito lamentare nessuno per la Optic. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
delle tre la 6exa è la piu limitata, visto che ha solo il programma per aerei. tra la optic e la mx12 direi che sono quasi equivalenti con un punto a favore della mx12 per qualche cosa in piu' a livello di miscelazioni libere. ciao mirco
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Fammi sapere cosa hai deciso. Per la graupner dai un occhio da handy | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto cercando una bella radio che sia soprattutto affidabile,che non mi faccia scherzi insomma. Ho sempre e solo avuto aerei,non credo che passerò mai ad altro,non faccio competizioni quindi mi accontento di "poche magie" dalla mia radio,l'unica cosa che voglio da lei è che non faccia la stronza e che non mi molli mai.......... Grazie a tutti per i vostri consigli,purtroppo ad essere sincero non sono ancora riuscito a decidermi su una delle tre,perchè mi piacciono tutte e tre ![]() Per la Graupner avevo già pensato a Andy ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
(bisogno di postare a tutti costi per far salire il numeretto?) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per i codici controlla sul sito Graupner http://www.graupner.de
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info radiocomando optic6 e graupner mx12 | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 14 | 07 novembre 06 23:47 |
Disturbi, Robustezza Mx12 e Optic6 | enry74 | Radiocomandi | 3 | 27 agosto 06 13:34 |
Mx12 o optic6 | MrWhite | Radiocomandi | 34 | 21 marzo 06 23:52 |
FX18 vs Eclipse7 && MX12 vs Optic6 | Madmartigan | Radiocomandi | 10 | 22 marzo 05 21:08 |