| Temistocle | 14 dicembre 05 02:19 | Citazione:
Originalmente inviato da power83 wow...fantastico regalo.
Un applauso a quelal donna (la fidanzata).
Ora vesto i panni del consulente matrimoniale (che nn sono:D): prova a rimediare alla situazione, il fatto di nn poter vedere i suoceri da qualche hanno nn fara' star tanto bene la tua fidanzata, soprattutto in futuro. Quando avrete un bambino, e tu dovrai andarlo a prendere o andare a prendere lei e lui dalla suocera o dal suocero, che farai ad esempio?
Ciao e buon Natale^_^ | Infatti hai ragione,è una brutta situazione che se non arrestata subito potrà solo peggiorare.
Ma io solo quando mi vengono in mente le loro facce mi si rizza il pelo e divento sgorbutico con tutti......all'inizio ce l'ho messa tutta, poi un giorno hanno toccato il fondo e non ce l'ho fatta più.
Purtroppo hai ragione, credo che anche se non me lo dice a soffrirne dippiù sia la mia fidanzata, soprattutto perchè la pensa come me e mi da ragione,ma quelli restano pur sempre i suoi genitori......
Che storia ragà, pensare che la mia è una vera suocera, mentre mia madre e la mia fidanzata sembrano madre e figlia,vanno d'amore e d'accordo e sono quasi sempre insieme..... |