BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MX12,Optic6,6EXA (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/13903-mx12-optic6-6exa.html)

Mau89 13 dicembre 05 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Mau89
io non avrei preso la optic, ma la mx 12 e ti spiego perche. delle volte al campo (almeno 2) stavamo volando in 3. io con la graupner mc 12, e due miei amici con la optic 6 e flash 5. stavamo volando tutti e tre contemporaneamente e tutti sui 40.

io continuova a volare e sento uno gridare "ah! sto cazz di interferenze" (ma era soltanto uno scatto). un'altra volta, sempre in 3 in cielo, i due modelli con radio hitec sono impazziti e sono andati a terra. erano uno shock flyer e un easy star, e per poco l'easy mi cadeva sul piede. e io ero lì che pilotavo tranquillamente il mio trainer.:lol:

ciao:)

ciao, non avevo letto quello che tu hai scritto prima del mio messaggio, poichè ho iniziato a scrivere prima che avessi postato tu.:(

la suocera.....:rolleyes::angry:

conosco anche un sito aeromodellistico che si chiama la suocera. cercalo con google.:lol:

Ivan2280 13 dicembre 05 15:29

info

Beh che dire,una ragazza da sposare subito.

lospietato 13 dicembre 05 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Beh che dire,una ragazza da sposare subito.

:) ... già è una suocera da appendere al pennone più alto del mio vascello :icon_rofl :icon_rofl

ajòB)

Temistocle 13 dicembre 05 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da lospietato
:) ... già è una suocera da appendere al pennone più alto del mio vascello :icon_rofl :icon_rofl

ajòB)

quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,qu oto,quoto,quoto,quoto!!!:icon_rofl :cheers:

Temistocle 13 dicembre 05 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Mau89
ciao, non avevo letto quello che tu hai scritto prima del mio messaggio, poichè ho iniziato a scrivere prima che avessi postato tu.:(

la suocera.....:rolleyes::angry:

conosco anche un sito aeromodellistico che si chiama la suocera. cercalo con google.:lol:

OK, no problem! :cheers:

Temistocle 13 dicembre 05 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da lospietato

ajòB)

SI,si mi paice, provo una strana sensazione di benessere e di conforto!!!
Pensate alla mia gioia nel ricevere il mio primo regalo modellistico e allo sconforto nel pensare alla suocera ignorante......
Purtroppo si dice che quando sposi una ragazza ne sposi anche la famiglia, ma io che non mi sono ancora sposato ho già mandato a cagare i miei futuri suoceri 2 anni fa e non ho più voluto vederli.....la vedo dura.

power83 14 dicembre 05 00:51

wow...fantastico regalo.

Un applauso a quelal donna (la fidanzata).

Ora vesto i panni del consulente matrimoniale (che nn sono:D): prova a rimediare alla situazione, il fatto di nn poter vedere i suoceri da qualche hanno nn fara' star tanto bene la tua fidanzata, soprattutto in futuro. Quando avrete un bambino, e tu dovrai andarlo a prendere o andare a prendere lei e lui dalla suocera o dal suocero, che farai ad esempio?

Ciao e buon Natale^_^

Temistocle 14 dicembre 05 02:19

Citazione:

Originalmente inviato da power83
wow...fantastico regalo.

Un applauso a quelal donna (la fidanzata).

Ora vesto i panni del consulente matrimoniale (che nn sono:D): prova a rimediare alla situazione, il fatto di nn poter vedere i suoceri da qualche hanno nn fara' star tanto bene la tua fidanzata, soprattutto in futuro. Quando avrete un bambino, e tu dovrai andarlo a prendere o andare a prendere lei e lui dalla suocera o dal suocero, che farai ad esempio?

Ciao e buon Natale^_^

Infatti hai ragione,è una brutta situazione che se non arrestata subito potrà solo peggiorare.
Ma io solo quando mi vengono in mente le loro facce mi si rizza il pelo e divento sgorbutico con tutti......all'inizio ce l'ho messa tutta, poi un giorno hanno toccato il fondo e non ce l'ho fatta più.
Purtroppo hai ragione, credo che anche se non me lo dice a soffrirne dippiù sia la mia fidanzata, soprattutto perchè la pensa come me e mi da ragione,ma quelli restano pur sempre i suoi genitori......
Che storia ragà, pensare che la mia è una vera suocera, mentre mia madre e la mia fidanzata sembrano madre e figlia,vanno d'amore e d'accordo e sono quasi sempre insieme.....

Temistocle 14 dicembre 05 02:21

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle
Infatti hai ragione,è una brutta situazione che se non arrestata subito potrà solo peggiorare.
Ma io solo quando mi vengono in mente le loro facce mi si rizza il pelo e divento sgorbutico con tutti......all'inizio ce l'ho messa tutta, poi un giorno hanno toccato il fondo e non ce l'ho fatta più.
Purtroppo hai ragione, credo che anche se non me lo dice a soffrirne dippiù sia la mia fidanzata, soprattutto perchè la pensa come me e mi da ragione,ma quelli restano pur sempre i suoi genitori......
Che storia ragà, pensare che la mia è una vera suocera, mentre mia madre e la mia fidanzata sembrano madre e figlia,vanno d'amore e d'accordo e sono quasi sempre insieme.....

P.S.
finiamola quà sennò divento triste, torniamo a parlare di modellismo e di aerei........naturalmente che non si tratti de "la suocera" in depron.........

power83 14 dicembre 05 12:17

eheh...ti regaleremo la strega volante della Greap Planes!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002