03 luglio 09, 00:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009
|
il software sulla radio rimane in modo 1, e gli spinotti sulla ricevente restano in disposizione normale, solo che hai la coda a destra e il ciclico laterale a sinistra... Dovrebbe funzionare tutto, prova, al massimo rimetti gli spinotti com'erano prima |
03 luglio 09, 01:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Ok eli2009, domani ci provo, pero' per prima cosa dovro' allungare i cavetti visto che sono corti e non ci arrivano da un'estremita' all'altra degli stick, comunque ti faro' sapere come e' andata,nel frattempo finisco di montare i servi al mio mini titan nuovo di pacca che sto finendo di montare |
04 luglio 09, 02:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| EVVIVA c'e' l'ho' fatta!!! grazie a molti di voi, sono riuscito a convertire la mia radio Hitec optic 6 sport in mode 3, ora si che 4 e 4 fanno otto, e tutta un'altra cosa pilotare l'ely in questo modo, per me molto piu' gestibile, per chi fosse interessato a convertire la propria radio optic6 da mode 1 a mode 3,vi dico come ho fatto, semplicissimo: :basta aprire la radio, scollegare i 2 cavetti dei potenziometri formati da 3 fili colorati,(verde arancione e grigio),invertire lo spinotto destro con il sinistro e viceversa,e il gioco e' fatto. |
04 luglio 09, 10:51 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao saetta! mi è venuto ora un piccolo dubbio tu hai invertito gli stick, ok! ma i trim...mi sa che sono rimasti come prima, cioè invertiti.. quindi dovrai usarli invertiti (il trim del canale 4 comanda il canale 1 e viceversa) oppure riaprire tutto e vedere cosa combinare.. ciao | |
04 luglio 09, 15:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
è bene sapere che basta invertire gli spinotti sulla scheda della radio senza aver bisogno di dissaldare e saldare per i trim ok...tanto alla fine non è che si usino poi così tanto, giusto all'inizio per settare un modello io ora devo risolvere un problemino al potenziometro della mia ciao | |
Bookmarks |
| |