30 giugno 09, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009
| Variare velocità di due motori su aerei e barche
Sono un novizio a tutto campo, non biasimatemi se dico che ho usato finora aerei e barche da poco prezzo, da silverlit ad aerei tipo Airace divertendomi però moltissimo perchè sono facili da usare: vanno piano, girano a destra e sinistra con solo 2 canali. Ora volevo farmi qualcosa di autocostruito ma pur ricavando e cercando di capire come sono fatte le loro povere riceventi non riesco a tradurre, da anziano non ancora da buttare, come posso fare con trasmittenti a 2 canali che tipo di ricevente usare e cosa fare per variare la velocità di due motori,volendo anche un pò potenti e con eventuale regolatore, che il Tutto mi servirebbe per sperimentare aerei e barche. Capisco, mi direte,esistono radio a più canali, esistono i servi insomma mi vorrete dire di imparare e di essere meno ignorante, Vabbè non mi vergogno e vi ringrazio in anticipo se riuscirete a svelarmi l'arcano. Prima entrata e già rompo un pò,grazie comunque http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/ohmy.gif |
Bookmarks |
| |