29 giugno 09, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
| binding Corona
Chiedo scusa, ho fatto una ricerca ma con esiti negativi. Ho installato il modulo Corona sulla FF9 e le due riceventi sui due ely. Ieri avevo fatto il riconoscimento e pareva tutto ok, oggi niente da fare!! M'era già successo due giorni fa, pensavo fosse un caso, invece a distanza di un giorno non avviene più il riconoscimento. Cortesemente (MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE) mi ripetete la giusta procedura di riconoscimento Rx-Tx, io ho 2 Rx da sincronizzare. Grazie e portate pazienza. |
29 giugno 09, 22:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
rx e tx spenti; premi il bottone sul modulo tx e tenendolo premuto accendi la tx, continua a premere il bottone per almeno 3 secondi; dopo rilascia il bottone sul modulo e lascia il tx acceso; prendi la rx e premi il bottone sulla ricevente, e mentre tieni premuto il bottone dai corrente alla ricevente...aspetti un poco e si "bindano"..spegni tutto e riaccendi: sempre prima la rx e poi la tx a distanza di un metro, se non va spegni tutto e riprova così...massimo al 2 tentativo va ciao | |
Bookmarks |
| |