27 giugno 09, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| corona sint.
ad un mio amico si è staccato il filo dell'antenna di una corona sint. nuova di pacca saldatura evidentemente del piffero, solo che pure aprendo la rx non si riesce a capire dove era saldato, qualcuno mi può postare una foto evidenziando il punto di saldatura dell'antenna?? grazieeeeeeeee |
27 giugno 09, 23:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
nel punto in cui l'antenna arriva alla scheda dovresti vedere una goccia di colla (somiglia a quella a caldo) bene, il filo entra da lì ed è saldato sul retro della scheda.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
30 giugno 09, 00:12 | #3 (permalink) Top |
| se non basta te mando le foto. come vedi non sò così stro..... dopo tutto...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
02 luglio 09, 00:30 | #6 (permalink) Top |
| dammi un paio di giorni però che non le ho pronte, devo aprirne una di ricevente. spero non ti serva urgente....
04 luglio 09, 11:30 | #7 (permalink) Top |
|
stamattina ne ho aperta una delle mie con un cutter, fatta qualche foto, eccole qua. se guardi bene la saldatura è molto evidente. è successo anche a me, queste riceventi sono eccezzionali, mai dato un problema, solo che hanno un cavo antenna e relativa saldatura un pò debolucci.... buon lavoro.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... Ultima modifica di babboio : 12 marzo 10 alle ore 09:25 |
05 luglio 09, 20:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Le ho viste su Hobbyking ma mi viene il dubbio che il range di frequenza della 40Mhz non siano standard per l'Europa. Tu che mi dici e dove le hai comprate?. | |
05 luglio 09, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
05 luglio 09, 23:14 | #10 (permalink) Top |
| io le ho prese da un amico che ha il negozio ad udine, non mi andava di ordinarle lontano e rischiare di perderle solo per risparmiare pochi spiccioli. le pago 35 euro la 6 canali e 40 la 8 canali. le uso con una radio mx16s 40mhz graupner su tutti i canali del 40 (comodo quando vai a manifestazioni o raduni poter cambiare la propria frequenza) e posso garantirti che non hanno mai avuto un tentennamento, (opportuna la grattatina ai piani bassi) secondo me rapporto prezzo qualità eccellente.
Bookmarks |
| |